Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 117
    Junior Member L'avatar di medjai
    Ma non capisco più niente. Salta Pjaca e invece di andare ad un altro più forte per sistemare la situazione, va a una squadra di Serie B e offre 6,5M per un panchinaro.

Se questo è vero giuro che se fosse a Milano prendo fuoco Casa Milan. È incredibile come i tifosi non fanno nulla, non capisco come una squadra come il Milan può arrivare a questo. Galliani e Berlusconi dovrebbero temere per la sua integrità fisica dopo 4 anni di fracasi e presse in giro. In Spagna ho visto acquisti fatti e i tifosi arrabbiati che sono usciti e il club ha dovuto cancellare l'acquisto. Ho visto una miliaia di tifosi protestare perche la maglia del suo club era la stessa che la maglia di altri club della seconda divisione e hanno dovuto cambiarla per forza della presione.

Ma qui? Sto iniziando a pensare che ci prenderano in giro di nuovo con i cinesi e non faremmo nessuno nulla. Poi la Curva che dovrebbe essere chi più rumore fa, sta da parte sua. Incredibile veramente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Andre96
    Io non so come si possa rimanere ancora positivi. No va beh, ditemi un solo motivo logico per fare questo acquisto. Nemmeno quando si compravano solo parametri 0 negli anni scorsi si prendevano certi giocatori, non ho parole. Anche la cifra è assurda visto che nemmeno era titolare fisso in una squadra retrocessa, come diavolo può valere S E I milioni e MEZZO? 6.5!!!!!!!!!!!!

Ah dimenticavo, come se non bastasse proprio oggi la Juve chiude per Pjaca e nello stesso giorno (!!!!!) noi chiudiamo per Lasagna, ma seriamente????????? Sto qua non interessa nemmeno al Cagliari o al Crotone!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gazzetta: il Milan ha superato la concorrenza del Napoli, del Bologna e dell'Udinese per Kevin Lasagna del Carpi. Affare da 6,5 milioni di euro più il prestito di Comi e forse qualche altro giocatore. L'agente Briaschi andrà oggi a Carpi per completare gli ultimi dettagli.

Il Resto del Carlino, quotidiano romagnolo di riferimento: Lasagna è quasi un giocatore del Milan, firmerà per 5 anni.

Quasi perso Pjaca, il Milan si muove alla ricerca di nuovi obiettivi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, si scalda la pista che porta a Kevin Lasagna, attaccante del retrocesso Carpi.

Seguiranno aggiornamenti.
    fino ad ora tutti i nomi usciti sono nomi per la lotta salvezza . Arriviano i "soldi cinesi" vedo che li stiamo inziando a spendere bene , Lasagna, Fernando e co
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Amministratore L'avatar di Admin
    Gazzetta: il Milan ha superato la concorrenza del Napoli, del Bologna e dell'Udinese per Kevin Lasagna del Carpi. Affare da 6,5 milioni di euro più il prestito di Comi e forse qualche altro giocatore. L'agente Briaschi andrà oggi a Carpi per completare gli ultimi dettagli.

Il Resto del Carlino, quotidiano romagnolo di riferimento: Lasagna è quasi un giocatore del Milan, firmerà per 5 anni.

Quasi perso Pjaca, il Milan si muove alla ricerca di nuovi obiettivi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, si scalda la pista che porta a Kevin Lasagna, attaccante del retrocesso Carpi.

Mamma mia che degrado.

Non ci sono parole.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    "Papu Gomez? Resto allibito nell sentire certi nomi" cit.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

È un incubo senza fine.

Tra l'altro cessione ai cinesi ancora rinviata, e questi continuano a prenderci per il culo, ma mi raccomando restiamo in silenzio, a quest'ora i tifosi delle altre squadre avrebbero fatto fuoco e fiamme

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Io non so come si possa rimanere ancora positivi. No va beh, ditemi un solo motivo logico per fare questo acquisto. Nemmeno quando si compravano solo parametri 0 negli anni scorsi si prendevano certi giocatori, non ho parole. Anche la cifra è assurda visto che nemmeno era titolare fisso in una squadra retrocessa, come diavolo può valere S E I milioni e MEZZO? 6.5!!!!!!!!!!!!

Ah dimenticavo, come se non bastasse proprio oggi la Juve chiude per Pjaca e nello stesso giorno (!!!!!) noi chiudiamo per Lasagna, ma seriamente????????? Sto qua non interessa nemmeno al Cagliari o al Crotone!
    E' semplicissimo restare positivi. Basta restare fuori dalla realtà e non vedere i fatti.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Jino

Ma stiamo scherzando!? Lasagna?!

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Già solo il titolo fa ridere....

Member L'avatar di koti
    Sinceramente non ci credo proprio per nulla

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.