Il Milan è su Lasagna. Pista calda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
e quindi? può maturare come no...quanto può costare? un milione? due? se si hanno i soldi questi investimenti io li farei a prescindere, ma ripeto non per giocare nel Milan, ma per tenerli sott'occhio e controllati.

Sì ma non è che gli abbia visto chissà che cose. E' un buon giocatore per queste squadrette.

Keita mi starebbe pure bene per un discorso del genere, ma Lasagna è troppo di un livello inferiore. E' un giocatore sotto contratto che magari ti crea pure rogne in futuro.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Quasi perso Pjaca, il Milan si muove alla ricerca di nuovi obiettivi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, si scalda la pista che porta a Kevin Lasagna, attaccante del retrocesso Carpi.

Seguiranno aggiornamenti.

yPpykRm.png
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi sembra un disegno preciso, parlo per quanto riguarda gli organi di informazione, per affondare e distruggere la storia del Milan. Ci stanno massacrando in ogni modo. E la cosa brutta è che potrebbe anche essere reale la voce.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Quasi perso Pjaca, il Milan si muove alla ricerca di nuovi obiettivi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, si scalda la pista che porta a Kevin Lasagna, attaccante del retrocesso Carpi.

Seguiranno aggiornamenti.

È una presa per il sedere. Non ci credo. A tutto c'è un limite.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,956
Mi sembra un disegno preciso, parlo per quanto riguarda gli organi di informazione, per affondare e distruggere la storia del Milan. Ci stanno massacrando in ogni modo. E la cosa brutta è che potrebbe anche essere reale la voce.

no aspetta...qui la colpa è tutta nostra....ci possono anche essere i giornali più di parte e anti-milanisti del mondo ma non c'entra niente....siamo noi che arriviamo ottavi e decimi in campionato....che facciamo acquisti ridicoli....che intavoliamo trattative per la cessione della società grottesche e comiche....

ve lo dico chiaro: se io fossi tifoso di un altra squadra il milan è l'ultima squadra che deriderei....Perchè? perchè sarebbe come deridere la lazio....come fare un incontro di boxe con un bambino o con un vecchio di 80 anni...non ci provi nemmeno gusto...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
hahaha dopo tante cena a scrocco, è paradossale che si vada a finire su Lasagna. Vai gallià, facci sognare...
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Lasagna, Maccarone e anche oggi si va a cenare da Giannino
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,129
Reaction score
2,286
Vabbé mi metto l'anima in pace...

Verremo presi per i fondelli da chiunque anche il prossimo anno... Speriamo solo di non finire in serie B...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>