Il Milan è su Lasagna. Pista calda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mah... (anche) stavolta Laudisa si sia preso una cantonata??? Il problema che conferma anche il resto del Carlino, e se non lo sanno loro....
Io non ci posso credere, fino a quando non lo presentano sospendo gli insulti....
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Gazzetta: il Milan ha superato la concorrenza del Napoli, del Bologna e dell'Udinese per Kevin Lasagna del Carpi. Affare da 6,5 milioni di euro più il prestito di Comi e forse qualche altro giocatore. L'agente Briaschi andrà oggi a Carpi per completare gli ultimi dettagli.

Il Resto del Carlino, quotidiano romagnolo di riferimento: Lasagna è quasi un giocatore del Milan, firmerà per 5 anni.

Bacca via per carità cit storica.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
La cosa che mi sorprende è che se le cose vanno in questa direzione,l'anno prossimo a malapena faranno 10 mila abbonati. Peggio per loro,le partite se ke vedono loro e quei venduti della curva.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La cosa che mi sorprende è che se le cose vanno in questa direzione,l'anno prossimo a malapena faranno 10 mila abbonati. Peggio per loro,le partite se ke vedono loro e quei venduti della curva.

No stavolta a 10 mila non ci arrivano...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Ma da uno Che passa le giornate da un ristorante all'altro cosa potevate aspettarvi di piu' che lasagna.
Da Giannino a milanello una lasagna e' per sempre
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Lasagna, Lapadula, Niang e Pavoletti. Il reparto e' completo.

A imbeccare le punte, e che punte, Sosa e il rilanciatissimo Suso. Sull'aeroplanino comincio a stare scomodo. :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>