Il Milan è su Jovetic. Possibile ultimo colpo. Contatti in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Io me lo prendo volentieri! I giocatori di talento fanno sempre comodo e considerando che purtroppo non abbiamo coppe....anche dal punto di vista degli infortuni sarebbe meno sollecitato fisicamente!!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,156
non è un regista....sbaglio ?
credo che a noi serva uno che giochi in mezzo al campo ...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
L'attacco è l'ultimo dei nostri problemi...e Jovetic che non verrebbe di certo al Milan per fare la riserva a Suso e Niang sarebbe difficile da gestire tatticamente...perchè se fosse adatto per fare l'attaccante esterno non chiederebbe di andare via dall'Inter...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi saprebbe di Bufala se il nostro dirigente non fosse Galliani. Ma purtroppo è lui, quindi in prestito con i 3,5 milioni di euro di ingaggio pagati da noi (la Fiorentina pretende di fare metà per uno con l'inter per quello che non hanno chiuso), me lo aspetto.
A parte questo a me è sempre piaciuto, ma a noi serve il sostituto di Montolivo non l'ennesima punto porc.. Giuda.....
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Vuoi vedere che oggi ci vendono anche Bacca? Comunque questa operazione di Jovetic non ha praticamente alcun senso! Anche se il giocatore mi piace molto e di sicuro è meglio di Niang e Suso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>