Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
    Junior Member L'avatar di Roger84
    Io me lo prendo volentieri! I giocatori di talento fanno sempre comodo e considerando che purtroppo non abbiamo coppe....anche dal punto di vista degli infortuni sarebbe meno sollecitato fisicamente!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    eh si, non abbiamo abbastanza gente là davanti.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Junior Member
    non è un regista....sbaglio ?
    credo che a noi serva uno che giochi in mezzo al campo ...

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    è discontinuo...fragile...testa calda.....insomma non mi convince per nulla....se però Montella che lo conosce bene lo vuole allora mi fido diciamo
    Direi che è il motivo fondamentale per cui ci si butta. San Vincenzo, proteggici tu.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    L'attacco è l'ultimo dei nostri problemi...e Jovetic che non verrebbe di certo al Milan per fare la riserva a Suso e Niang sarebbe difficile da gestire tatticamente...perchè se fosse adatto per fare l'attaccante esterno non chiederebbe di andare via dall'Inter...

Mi saprebbe di Bufala se il nostro dirigente non fosse Galliani. Ma purtroppo è lui, quindi in prestito con i 3,5 milioni di euro di ingaggio pagati da noi (la Fiorentina pretende di fare metà per uno con l'inter per quello che non hanno chiuso), me lo aspetto.
    A parte questo a me è sempre piaciuto, ma a noi serve il sostituto di Montolivo non l'ennesima punto porc.. Giuda.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Junior Member
    Vuoi vedere che oggi ci vendono anche Bacca? Comunque questa operazione di Jovetic non ha praticamente alcun senso! Anche se il giocatore mi piace molto e di sicuro è meglio di Niang e Suso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Pietà.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non ce la faccio più...menomale che è l'ultimo giorno....

Bannato
    Si mi piace.
    Approvo

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.