Il Milan è su Diego Lopez del Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Per poter parlare di scudetto, secondo me, servirebbe anche un bel centrocampista. E un terzino (non Armero).
Vero, però sono anche del parere che la Juve l'anno prossimo non farà il campionato stellare e forse Napoli e Roma potrebbero giocarsela. Però con una punta di livello ed un signor portiere già potremmo mettere paura a qualche big italiana (anche perchè la nostra difesa centrale non penso sia affatto scarsa per "questo" campionato italiano). Ma ripeto, ci credo poco, però da tifoso ho un 1% di speranza, altrimenti il topic non lo vedrei proprio.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
ma quale scudetto suvvia. L'eccitazione post addio di robinho e costant non deve far dimenticare, che ce ne sarebbero altri 6 da cedere, tutti pessimi e ovviamente rimpiazzandoli adeguatamente, non con scarti o giocatori mediocri.
Ma attualmente no, ho detto con un portiere ed una punta di livello eh. Adesso siamo sempre una squadra di metà-bassa classifica, purtroppo.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Ingaggio mostruoso ma upgrade.

Però che geni in società, abbiamo tre portieri a libro paga e nessun titolare.

Bha.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan sta trattando con l'agente di Diego Lopez i dettagli del possibile contratto. Il Monaco ha offerto uno stipendio più elevato.

Pure il Monaco ci si mette, ovvio che se deve scegliere va da loro hanno le coppe e lo prendono a titolo definitivo, noi senza coppe e solo in prestito.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan sta trattando con l'agente di Diego Lopez i dettagli del possibile contratto. Il Monaco ha offerto uno stipendio più elevato.
È uno dei portieri più forti al momento.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,927
Reaction score
28,068
Secondo il Corriere della Sera, sfuma l'ipotesi prestito per Diego Lopez. Il portiere vuole un contratto di 3 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>