Il Milan è su Diego Lopez del Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Triennale va bene, l'importante è che non chieda più di 2,5 che già sono tanti.

sarebbe tanto oltre ma se pensiamo che abbiamo grazie a galliani certe pippe a 4 milioni all anno il diritto lo avrebbe eccome di prenderli.
Poi il portiere fa reparto da solo,per me è un ruolo importantissimo e per lui alzerei il limite a 3 milioni più di chiudere l affare ,magari tramite dei bonus.La cosa sbagliata è arrivare ad agosto con 3 pessimi portieri...io mi chiedo,a parte la tournè americana,come potevano pensare di iniziare la stagione con gabriel agazzi e abbiati.Agazzi lo dicevamo d mesi qui che era un acquisto insensato...gabriel non so come lo vogliano fare crescere senza farlo giocare e abbiati era da lasciare libero già l anno scorso...
A volte mi piacerebbe davvero che galliani leggesse i post qui dentro...riuscirebbe a risollevarsi parecchio...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo il quotidiano madrileno AS, l'accordo Milan-Lopez potrebbe essere chiuso oggi, grazie all'incontro tra Adriano Galliani e Jose Maria Quillon, manager del portiere merengue.

Foto dal sito di AS:

esjn6g.png


Sul tema Diego Lopez-Milan anche Sportmediaset che conferma che il portiere iberica sia molto vicino al Milan e nonostante l'iniziale richiesta di 4 mln annui netti, il fatto che Quillon sia arrivato a Forte dei Marmi per incontrare la dirigenza rossonera, sta a significare la disponibilità dell'entourage del merengue di trovare l'accordo, col Milan che intende non andare oltre di molto ai 5 lordi paventati in questi giorni. Oramai siamo vicini alla conclusione dell'affare e Lopez potrebbe essere il regalo perfetto per la retroguardia rossonera.

Non mi pare vero, caldeggio questo acquisto da mesi, nettamente il migliore su piazza per qualità-prezzo.

Poi l'età permette comunque di provare e puntare su Gori.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Incontro in corso con Galliani- agente Lopez e intermediari, possibile che sia presente anche Inzaghi, contatti telefonici per entrambe le parti (Galliani con Berlusconi e agente Lopez con il suo assistito).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Incontro in corso con Galliani- agente Lopez e intermediari, possibile che sia presente anche Inzaghi, contatti telefonici per entrambe le parti (Galliani con Berlusconi e agente Lopez con il suo assistito).

Di Marzio: è fatta Per Diego Lopez al Milan siamo ai dettagli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>