Il Milan è su Diego Costa. Oggi se ne parlerà con Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ultim'ora da Sky Sports: il Milan è su Diego Costa. La società rossonera è in trattativa con Jorge Mendes per l'attaccante scaricato dal Conte. Si parlerà di un possibile passaggio del giocatore in rossonero.

Seguiranno aggiornamenti

Si continua dalla rottura del giocatore con Conte -) http://www.milanworld.net/bomba-diego-costa-conte-non-mi-vuole-cerco-un-club-vt48243.html
In Premier non lo venderanno mai ad una loro diretta rivale, il Dortmund non se lo può permettere.

Sinceramente non vedo molte squadre che possano comprarlo.

PSG?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Ultim'ora da Sky Sports: il Milan è su Diego Costa. La società rossonera è in trattativa con Jorge Mendes per l'attaccante scaricato dal Conte. Si parlerà di un possibile passaggio del giocatore in rossonero.

Seguiranno aggiornamenti

Si continua dalla rottura del giocatore con Conte -) http://www.milanworld.net/bomba-diego-costa-conte-non-mi-vuole-cerco-un-club-vt48243.html

Vecchio no oddio, come fate a dire vecchio? Ha 28 anni ed ottobre compie 29.. la Juve ha speso 90 mln per un 30enne.

Questo Diego Costa 4 anni te li fa eeh e poi lo rivendiamo in una squadra satellite in China ad aumentarci il fatturato :fuma:

Da prendere ragazzi. L'unico neo è la testa, questo ha un carattere. Già mi immagino le testate con Chiello e Bonucci.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Non mi fa impazzire. Preferisco a sto punto Belotti... prendere qualche italiano non sarebbe male
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Considerando che potremmo averlo anche ad un prezzo di saldo potrebbe essere un grandissimo acquisto, forse il più importante.

Siamo vicini ai livelli di Higuain
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lo confrontavo a qualcosa di più futuribile come Belotti.

Ma è chiaro che ad oggi, Diego Costa, sia ben altra cosa rispetto a Belotti.
Da prendere assieme a Belotti e giocare con le due punte e James :fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Poi parlate di Belotti.. Belotti tranquilli che:

Se l'anno prossimo conferma la continuità, tranquilli che il Milan il prossimo giugno si presenta con 100 mln di euro
Se l'anno prossimo non si coferma o comunque fa la metà dei gol, beh allora meglio per noi che il prezzo sarà meno tirato..


Diego Costa, se arriva, è una situazione "assicurativa" per arrivare al 4 posto. Non è Ibra è vero che fa reparto da solo, ma con Diego costa ci arrivi in quarta posizione.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Considerando che potremmo averlo anche ad un prezzo di saldo potrebbe essere un grandissimo acquisto, forse il più importante.

Siamo vicini ai livelli di Higuain

Per me siamo sopra a Higuain come livello!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>