Il Milan è su Bernardeschi per giugno. E segue anche Berardi.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Tra Bernardeschi e Berardi al momento mi ispira di più il fiorentino,
non mi piaceva molto, lo vedevo fumoso, ma pare che stia crescendo, con lui potremmo passare a un 4231,
Io trovo di più difficile collocazione Berardi, essendo meno centrocampista di Bernardeschi, ma non proprio una punta...
insomma andrebbe in concorrenza con Bonaventura e Suso...
occorre fare delle scelte :sisi: non bisogna rifare l'errore di riempire la rosa di cloni anche se molto dotati.

Noi dovremmo trovare un Niang, come caratteristiche, ma più continuo, Keita?

NB io farei anche un pensierino a Gabbiadini sull'esterno...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Notizia sparata a caso col bussolotto delle calciominchiate. Vi ricordate quando feci il topic nel vecchio milan world?! Superammo la centinaia in pochissimo tempo😎
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non credo molto alla notizia, ma se in caso fosse vera, dico solo: Magari!

Io li prenderei entrambi, e anche Keita.
Un parco ali composto da Suso, Bernardeschi, Berardi e Keita è a livello mondiale... e prima o poi bisogna pensare ad avere 4 ali per campionato e champions...

Peccato che Berardi secondo me andrà alla Juve se cedono Dybala...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Mi pare stucchevole parlare di giugno e francamente lo trovo incoerente e poco corretto.
Se il mercato di gennaio è condiviso anche per i bidoni vi pare mai possibile si possano fare sondaggi per giugno a closing eventualmente fatto???
Quando ci sarà la nuova proprietà ed illustrerà i suoi programmi allora ne riparleremo.
Per ora sembra solo un modo per tenere buoni i tifosi, un pò come il bambino che fa le bizze perchè vuole il gelato e il papà di turno lo convince che a casa in frigo c'è una vagonata di gelati. E allora il bimbo se ne convince e segue il genitore fino a casa.
Il presente è triste e nero e non mi rallegro più in ottica futura.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Tra Bernardeschi e Berardi al momento mi ispira di più il fiorentino,
non mi piaceva molto, lo vedevo fumoso, ma pare che stia crescendo, con lui potremmo passare a un 4231,
Io trovo di più difficile collocazione Berardi, essendo meno centrocampista di Bernardeschi, ma non proprio una punta...
insomma andrebbe in concorrenza con Bonaventura e Suso...
occorre fare delle scelte :sisi: non bisogna rifare l'errore di riempire la rosa di cloni anche se molto dotati.

Noi dovremmo trovare un Niang, come caratteristiche, ma più continuo, Keita?

NB io farei anche un pensierino a Gabbiadini sull'esterno...
Possibile che Montella decida di portare definitivamente Bonaventura a centrocampo. Sarebbe il simbolo del suo buon lavoro quest'anno sulla squadra. Jack a suo agio in quel ruolo a centrocampo è davvero una sua felice intuizione. :)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
4-2-3-1 con Keita-Bernardeschi-Suso sulla trequarti

:vengo:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Che bello, era triste l'inverno senza qualche notizia che ricordasse che ogni nostro acquisto verrà fatto alla sessione di mercato successiva... Una volta perché non c'erano soldi, poi perché qualche giocatore birbante non voleva venire via da Milano, ora perché c'è la cessione di mezzo.
Siamo troppo avanti, il Club del Domani.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Possibile che Montella decida di portare definitivamente Bonaventura a centrocampo. Sarebbe il simbolo del suo buon lavoro quest'anno sulla squadra. Jack a suo agio in quel ruolo a centrocampo è davvero una sua felice intuizione. :)

Si, sono fermamente convinto che il futuro di Bonaventura in questa squadra sia da mezzala, non può fare la punta esterna, non è nelle sue caratteristiche, lui è un costruttore di gioco molto dinamico... centrocampista al 100%
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Se si gioca col 4-3-3 possono giocare entrambi, Bernardeschi esterno a centrocampo e Berardi esterno d'attacco.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 gennaio 2016, è appena iniziato il mercato invernale ma già è partita la caccia delle grandi ai talenti italiani. Il Milan è molto interessato a Bernardeschi. Montella ha un debole per l'attaccante della Fiorentina. I rossoneri, nonostante la fase di transizione societaria, hanno fatto un'eccezione. Bernardeschi è nel mirino, per giugno. I rossoneri se la dovranno vedere con la Juve e con l'Inter. Il Milan segue anche Berardi, che può essere l'alternativa allo stesso Bernardeschi.
Che Bernardeschi venga al Milan ho seri dubbi...ma sarei felice se la (presunta) nuova proprietà mi smentisse con i fatti...
Dove ho meno dubbi e più certezze è sul fatto che Bernardeschi sarà una star del calcio Italaino per i prossimi dieci anni...sono pronto a scommetterci...
 
Alto
head>