Il Milan è su Benzema. Lui ha dato l'ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Higuain
.
Benzema
.
Morata
.
.
.
.
Belotti
.
.
Immobile
.
.
.
Falcao
.
.
.
André Silva
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Bacca
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Avevo detto giusto ieri che Karim lo trovavo in fase nettamente calante e avrei preferito altri....però devo ammettere che come nome è davvero TANTA roba...sarebbe da capire come sta
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Solo per non dare ragione a De Laurentis, se vieni in serie A farà sfracelli....
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Ci sta che uno possa preferire Higuain a Benzema e viceversa, ma questi sono comunque i nomi giusti da cui ripartire. Lasciamo stare i vari Zaza/Immobile.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Assolutamente pro. Con una spina dorsale Bonucci-centrocampista top-Benzema vai in CL anche con Gattuso
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il MIlan ha avviato i contatti per prendere Benzema. L'intermediario è stato a MIlanello. C'è stato un incontro, anche con Gattuso. Il tecnico è uno dei principali artefici di questa operazione. Benzema ha parlato con Gattuso ed ha dato l'ok al trasferimento in rossonero. Guadagna 9 mln a stagione. Vuole un quadriennale. Benzema è convinto che Perez gli darà l'ok.

Ora si vedrà cosa decideranno i nuovi dirigenti del Milan.


Un nome del genere ci andrebbe di lusso, considerando gli attaccanti che abbiamo.
Più che altro è l'essere su Benzema che sarebbe un segno importante su tutto ciò che si farebbe in questa finestra di mercato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,910
Io vivo nel terrore di Zaza e Berardi tutti i giorni, ovvio che di fronte a questi nomi sbrodolo.. mi va bene anche Morata...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il MIlan ha avviato i contatti per prendere Benzema. L'intermediario è stato a MIlanello. C'è stato un incontro, anche con Gattuso. Il tecnico è uno dei principali artefici di questa operazione. Benzema ha parlato con Gattuso ed ha dato l'ok al trasferimento in rossonero. Guadagna 9 mln a stagione. Vuole un quadriennale. Benzema è convinto che Perez gli darà l'ok.

Ora si vedrà cosa decideranno i nuovi dirigenti del Milan.

magari fosse vero!
io non mi lamenterei di sicuro

lo preferisco a Higuain x la professionalità
Argentino non fa vita da atleta..
la panza a 30 anni e passa anche no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>