Il Milan è stato mai realmente interessato ad Iturbe?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Come scritto nel topic del mercato relativo all'argentino, ma il Milan è stato mai realmente interessato ad Iturbe??? Non è che Galliani e Sogliano si siano messi d'accordo per pubblicizzare la trattativa Milan-Verona solo per far scattare la fatidica asta??? Io comincio a crederlo seriamente......
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
secondo me sì, anche Inzaghi ha telefonato di persona al giocatore...

ma diciamoci la verità, al posto di Iturbe, pesando il valore di Milan e Juve OGGI, dove scegliereste di giocare?

dai
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
secondo me sì, anche Inzaghi ha telefonato di persona al giocatore...

ma diciamoci la verità, al posto di Iturbe, pesando il valore di Milan e Juve OGGI, dove scegliereste di giocare?

dai
Posso capire che preferisca la Juve (in linea teorica), ma sinceramente non credo che il Milan abbia mai avuto la voglia REALE di prendere l'argentino e quella di Kakà è stata una scusa bella e buona. Noi 25 mln, senza cessioni, li spendiamo in 4 anni.....
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
può essere tutto....

una mossa per far alzare il prezzo oppure per catalizzare lì l' attenzione per poi andare su un altro giocatore, oppure c' è davvero una lotta per prendere il giocatore....

io resto dell' idea che siano tutti soldi buttati e che dobbiamo puntare su altri giocatori
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Posso capire che preferisca la Juve (in linea teorica), ma sinceramente non credo che il Milan abbia mai avuto la voglia REALE di prendere l'argentino e quella di Kakà è stata una scusa bella e buona. Noi 25 mln, senza cessioni, li spendiamo in 4 anni.....

Il Milan ci ha provato... ovviamente 25 milioni li avrebbe spesi a rate, cercando in parte di ripiegare con la cessione di Balotelli...
Kakà è stato "cacciato" in fretta e furia per tentare un ultimo assalto... ma non è aria, non possiamo competere sul mercato con squadre che hanno la champions.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il Milan ci ha provato... ovviamente 25 milioni li avrebbe spesi a rate, cercando in parte di ripiegare con la cessione di Balotelli...
Kakà è stato "cacciato" in fretta e furia per tentare un ultimo assalto... ma non è aria, non possiamo competere sul mercato con squadre che hanno la champions.

Tu dici??? Io oramai quando si parla di Milan, penso soltanto il peggio possibile....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Tu dici??? Io oramai quando si parla di Milan, penso soltanto il peggio possibile....

Giusto... penso che molti giocatori tipo Iturbe facciano lo stesso...
mi cercano Juve, Roma e Milan, qual è la destinazione peggiore possibile?

Ad ogni modo se avessero riscattato Taarabt sarebbe stato più utile di Iturbe, avendo già EL92 in squadra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Giusto... penso che molti giocatori tipo Iturbe facciano lo stesso...
mi cercano Juve, Roma e Milan, qual è la destinazione peggiore possibile?

Ad ogni modo se avessero riscattato Taarabt sarebbe stato più utile di Iturbe, avendo già EL92 in squadra.
Sarebbe stato anche più logico, evitando la solita figuraccia....
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
secondo me sì, anche Inzaghi ha telefonato di persona al giocatore...

ma diciamoci la verità, al posto di Iturbe, pesando il valore di Milan e Juve OGGI, dove scegliereste di giocare?

dai


Bè il milan é il milan!!!e non lo dico ,o ci provo a non dirlo da tifoso ,ma é così!!la storia le coppe ,il blasone...in europa ,nel mondo ...la Juve non é niente...come xavi una volta disse che la Champions dell inter era stata un casualità che la storia l hanno fatta altre squadre ,bè é la verità...come quando la vinse il porto...il milan solo per il nome sarà sempre meglio della Juve,almeno fino ad oggi é così.poi se ti chiama Pippo inzaghi e ti dice che vuole metterti al centro di un progetto,che diventerai una delle stelle di San siro....io mi sarei già dato la risposta.

Se poi vuoi vincere uno scudetto facile facile e magari fare la fine di fabregas se non riesci ad importi perchè non ne hai avuto modo bè allora é un altro discorso.

A noi mancano i soldi di Berlusconi,solo quelli altrimenti nessun straniero preferirebbe la Juve al milan...a meno che non sia Francese e si chiami platini...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Come scritto nel topic del mercato relativo all'argentino, ma il Milan è stato mai realmente interessato ad Iturbe??? Non è che Galliani e Sogliano si siano messi d'accordo per pubblicizzare la trattativa Milan-Verona solo per far scattare la fatidica asta??? Io comincio a crederlo seriamente......

L' ho scritto nel mega post su Iturbe nella sezione calciomercato, giorni fa.

Ovviamente nessuno mi aveva filato.... :fuma:
 
Alto
head>