Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
    Bravi, generosi e fortunati! E Montella mi sta sorprendendo
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Igniorante
    La cosa bella è che i punti stiamo anche cercando di guadagnarceli, facendo un minimo di gioco.
    La mano di Montella si vede, ovviamente gli interpreti sono quelli che sono, quindi non si può pretendere tanto..anzi la posizione in classifica e i lampi che a volte abbiamo sono pure troppo..

Senior Member

Applausi a Montella.

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Prima lo schifavate Montella e ora è buono...e vabbe...io l'ho sempre voluto come allenatore e sempre difeso...a Genova aveva una squadra da retrocessione..ma a Catania e Firenze ha giocato sempre bene...voglio proprio vedere cosa farà con Fabregas e soci

E pensare che abbiamo avuto un calendario da incubo

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Applausi a Montella.
    Beh parecchi applausi...fin'ora ha avuto costanza e fermezza sulla sua idea di gioco e sui giocatori da impiegare...per il momento le scelte fatte gli stanno dando ragione....con una rosa non invidiabile....
    Godiamoci questi momenti ma speriamo di guardare ancora più in alto!!!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Tantissimo merito al mister.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

E con i tanti giovani in squadra che abbiamo, questi risultati fanno ancora piu' piacere
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Siamo stati fortunati contro il Chievo? Non mi pare abbiamo rubato... Ad essere fortunati si vinceva a Napoli e contro l' Udinese e si comandava la classifica.

Member L'avatar di Tobi
    media molto interessante, soprattutto difronte ad un calendario molto ostico dove ad oggi non abbiamo incontrato ancora nessuna delle ultime 3 in zona retrocessione.
    Partite giocate senza Mortovivo : Milan Sassuolo 4 - 3 / Chievo Milan 1-3/ Milan Juventus 1 - 0/ Genoa Milan 3-0/ Milan Pescara 1-0/ Palermo Milan 1 - 2/ Milan inter 2-2...in aggiornamento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.