Il Milan è secondo in classifica a -2 dalla Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Il Milan, grazie alla vittoria ottenuta contro la Juventus (che mancava da quattro anni), consolida il secondo posto in classifica (per il momento, in solitaria) e si porta a soli due punti dalla capolista Juventus. Solo la Roma, in caso di vittoria contro il Palermo, potrebbe raggiungere i rossoneri al secondo post.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Il Milan, grazie alla vittoria ottenuta contro la Juventus (che mancava da quattro anni), consolida il secondo posto in classifica (per il momento, in solitaria) e si porta a soli due punti dalla capolista Juventus. Solo la Roma, in caso di vittoria contro il Palermo, potrebbe raggiungere i rossoneri al secondo post.

Abbiamo 19 punti e contro la juve difficilmente le nostre antagoniste faranno i tre punti come abbiamo fatto noi...e questo è quello che conta...personalmente non mi faccio illusioni...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Io sono il cattivo del forum quindi dico che:

Meglio non esaltarsi troppo perché quello che conta è rimanerci fino a maggio al secondo posto.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,550
Reaction score
1,945
Sarebbe perfetto rimanerci fino a fine anno per poi rinforzarci pesantemente.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il Milan, grazie alla vittoria ottenuta contro la Juventus (che mancava da quattro anni), consolida il secondo posto in classifica (per il momento, in solitaria) e si porta a soli due punti dalla capolista Juventus. Solo la Roma, in caso di vittoria contro il Palermo, potrebbe raggiungere i rossoneri al secondo post.
Non facciamo previsioni, inutile farne con una squadra inzuppata di ragazzini italiani. Ma la nostra stagione sta cambiando, così come stanno cambiando, evolvendo i nostri giocatori. Siamo ormai in alta classifica, e ci rimarremo. Ma non poniamoci obiettivi: non pensando ad essi, verranno loro incontro a noi. :)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Lo scudetto è assolutamente impossibile e mi sta pure bene fino all'arrivo dei cinesi,però godo. Godo come un maiale.
 
Alto
head>