Il Milan è questo , prendete e gioitene tutti .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Inutile star qui a farsi le pippe mentali e continuare a fare sempre i fighi ..
oramai il milan è questo ... una squadra che va a Napoli , si chiude in difesa e lotta fino alla morte per il pareggio ... inutile uscirsene con le frasi " che schifo il Milan in difesa per 90 minuti " ma che aspettavate ??

Ma l'avete visto il Nabule giocare ?? ma avete visto come correvano ORGANIZZATI ??? Io avrei firmato per un pareggio prima della partita .

Quindi miei cari , inutile parlare del " grande " Milan , non siamo più quel milan ne negli UOMINI , ne nella TESTA ...

inutile parlare di Maldini , della vittoria di Manchester con Kakà ... altro milan... smettiamola di farci male.. quei giocatori avevano cento volte la TESTA e la tecnica di questi scappati di casa che giocano in mezzo al campo oggi..

quindi per concludere ... DOBBIAMO ACCONTENTARCI , oggi è questo che passa al convento .

Ovviamente il tutto in attesa che il nano distrugga ancora il minimo di lavoro creato da Sinisa .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io non mi aspetto nulla, e non ho certo dubbi che co sta rosa solo così si può giocare (diciamo da 5 anni a sta parte)..

Ma ciò nonostante, proprio pensando a ciò non possono non dire "Che schifo il Milan '90 minuti in difesa"

Perché non servono Kakà, Pirlo e Seedorf per fare gioco, quelli servivano per vincere la Champions..ma se gioca un calcio bello la Fiorentina allora potrebbe farlo anche il Milan se al posto del geometra ci fosse uno che sa comprare giocatori adatti..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La differenza tra noi e il Napoli è che Sarri ha ereditato una squadra di calcio e Sinisa una forse di subbuteo, siamo indietro di tanto rispetto a loro ma è normale, abbiamo trovato la quadra da 4-5 partite
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
per me non e' indispensabile vincere (se lo si fa tanto meglio, beninteso), mi piace essere orgoglioso della squadra e che la stessa dia sempre il massimo in campo, nella speranza di essere un giorno coadiuvati da una dirigenza ed una proprieta' degne di questo nome.
A me la squadra di Sinisa non dispiace, certo, non e' tecnicamente molto dotata ed i nomi sono quelli che fino a pochi anni fa avremmo letto nelle formazioni di Genoa o Fiorentina, ma come nella vita di tutti esistono periodi anche molto lunghi di flessione, fanno parte del corso delle cose. Se ci sono impegno e dedizione, pur giocando male, non posso lamentarmi
 
M

Milan7champions

Guest
Punto che va bene soprattutto alla Juve, 90 minuti di difesa alla Nereo Rocco,ma con tutto questo con il Menez dell'anno scorso si poteva vincere in contropiede.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
raga ma io condivido la vostra idea.. anche a me piacerebbe vedere un milan sempre all attacco.. ma non è possibile ...

per avere una parvenza di gioco servirebbe almeno 4 cambi .. in toto il centrocampo.. Kucka ( che io amo ) ha i piedi quadrati.. è un trattore ma non ha ne intelligenza tattica ne i piedi istruiti.. per questo ha giocato fino a 30 anni al Genova...

capite quello che voglio dire.. la società ha DISTRUTTO il milan e adesso piano piano Sinisa sta cercando i brandelli tra le macerie per ricostruire ...
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
La differenza tra noi e il Napoli è che Sarri ha ereditato una squadra di calcio e Sinisa una forse di subbuteo, siamo indietro di tanto rispetto a loro ma è normale, abbiamo trovato la quadra da 4-5 partite

Ma infatti, mi chiedo quanti dei nostri giocatori potrebbero fare i titolari nel Napoli dalla cintola in su.
Senza considerare che hanno Mertens e Gabbiadini in panca che da noi giocherebbero sempre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Inutile star qui a farsi le pippe mentali e continuare a fare sempre i fighi ..
oramai il milan è questo ... una squadra che va a Napoli , si chiude in difesa e lotta fino alla morte per il pareggio ... inutile uscirsene con le frasi " che schifo il Milan in difesa per 90 minuti " ma che aspettavate ??

Ma l'avete visto il Nabule giocare ?? ma avete visto come correvano ORGANIZZATI ??? Io avrei firmato per un pareggio prima della partita .

Quindi miei cari , inutile parlare del " grande " Milan , non siamo più quel milan ne negli UOMINI , ne nella TESTA ...

inutile parlare di Maldini , della vittoria di Manchester con Kakà ... altro milan... smettiamola di farci male.. quei giocatori avevano cento volte la TESTA e la tecnica di questi scappati di casa che giocano in mezzo al campo oggi..

quindi per concludere ... DOBBIAMO ACCONTENTARCI , oggi è questo che passa al convento .

Ovviamente il tutto in attesa che il nano distrugga ancora il minimo di lavoro creato da Sinisa .

Ci stiamo esaltando perchè Honda CORRE, rendiamoci conto...
 
Alto
head>