Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Ma infatti, mi chiedo quanti dei nostri giocatori potrebbero fare i titolari nel Napoli dalla cintola in su.
    Senza considerare che hanno Mertens e Gabbiadini in panca che da noi giocherebbero sempre.
    No calma io non parlo di organico eh, da quel lato tolto Higuain siamo forse superiori

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A mio modesto modo di vedere, il Milan è anche meno di questo. Ora stanno rendendo tutti al massimo, persino due agnellini come Abate e Montolivo mostrano parvenze di grinta. Non so cosa sia accaduto, ma non mi sembrano più tanti scappati di casa.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    per me non e' indispensabile vincere (se lo si fa tanto meglio, beninteso), mi piace essere orgoglioso della squadra e che la stessa dia sempre il massimo in campo, nella speranza di essere un giorno coadiuvati da una dirigenza ed una proprieta' degne di questo nome.
    A me la squadra di Sinisa non dispiace, certo, non e' tecnicamente molto dotata ed i nomi sono quelli che fino a pochi anni fa avremmo letto nelle formazioni di Genoa o Fiorentina, ma come nella vita di tutti esistono periodi anche molto lunghi di flessione, fanno parte del corso delle cose. Se ci sono impegno e dedizione, pur giocando male, non posso lamentarmi

Sottoscrivo tutto.
    Il vero tifoso vede innanzitutto impegno e dedizione dei giocatori.
    Per essere padroni del campo e del giuoco ci vuole altro che non si puo sempre avere

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    No calma io non parlo di organico eh, da quel lato tolto Higuain siamo forse superiori
    Qui non mi trovi assolutamente d'accordo.
    Abbiamo migliori solamente i centrali di difesa e ieri si è visto, nonostante l'assenza di Romagnoli.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Il loro centrocampo è 10 spanne sopra, non c'è il minimo paragone. Senza contare che loro hanno Insigne e noi andiamo in giro con Niang.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Boh raga vanno in giro con Hamsik nel 2016, Jorginho giocatore normalissimo, Allan bravo ma niente di che, sono solo messi giù bene

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    A mio modesto modo di vedere, il Milan è anche meno di questo. Ora stanno rendendo tutti al massimo, persino due agnellini come Abate e Montolivo mostrano parvenze di grinta. Non so cosa sia accaduto, ma non mi sembrano più tanti scappati di casa.
    Penso anch'io. Alcuni giocatori stanno rendendo ben più delle loro possibilità.
    Di chiunque sia il merito, speriamo che duri fino alla fine.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    I ragazzi stanno finalmente onorando la maglia e di questo sono molto contento, a prescindere da quanto siano forti o scarsi.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Jino
    Hai perfettamente ragione, bisogna essere onesti ed obiettivi e capire cos'è il Milan oggi. Questo siamo, accettiamolo. Si sta meglio, credetemi.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Il loro centrocampo è 10 spanne sopra, non c'è il minimo paragone. Senza contare che loro hanno Insigne e noi andiamo in giro con Niang.
    Sarà, ma io non vedo tutta 'sta grossa differenza tra la coppia Montolivo-Kucka e l'altra Jorginho-Allan.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.