Il Milan è l'unica società di Serie A ancora senza allenatore.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
inzaghi seedorf e brocchi sono sotto contratto fino al 30/06
quindi no problem per ora 3 allenatori :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque mi pare un segnale più positivo che negativo per quello che riguarda la trattativa,
oltretutto considerando gli allenatori delle ultime stagioni, non mi pare che cambi un gran chè.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,040
Reaction score
1,170
Preferisco essere senza allenatore che avere un Giampaolo già in panca, o un Brocchi che "programma" la stagione. È ovvio che si aspetta la firma del preliminare per annunciare il nome del nuovo allenatore.
L'ultimo rinvio mi fa credere seriamente che le due cose (firma del preliminare e nuovo allenatore) verranno annunciate in pompa magna da Berlusconi stesso magari direttamente al raduno, perchè credo che davvero non possano essere così stupidi da farsi trovare impreparati. Immaginate l'impatto mediatico di uno scenario del genere, e capirete il senso del rinvio sulla firma del preliminare. Io la leggo così
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
bhe diciamo che a questo punto mi pare strano che non abbiano già annunciato o brocchi o gianpaolo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,291
Un club programma in primavera la stagione, noi la "programmiamo" direttamente a luglio, pazzesco.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mi sono perso un passaggio, magari qualcuno mi chiarisce un attimo questa cosa. Ma le voci sull'annuncio del nuovo allenatore del Milan al 1 Luglio erano perché si credeva che il preliminare venisse chiuso il 30 Giugno oppure adesso che è slittato slitterà anche l'annuncio del nuovo mister? Grazie
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,710
Reaction score
27,823
Mi sono perso un passaggio, magari qualcuno mi chiarisce un attimo questa cosa. Ma le voci sull'annuncio del nuovo allenatore del Milan al 1 Luglio erano perché si credeva che il preliminare venisse chiuso il 30 Giugno oppure adesso che è slittato slitterà anche l'annuncio del nuovo mister? Grazie

Sì.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Mi sono perso un passaggio, magari qualcuno mi chiarisce un attimo questa cosa. Ma le voci sull'annuncio del nuovo allenatore del Milan al 1 Luglio erano perché si credeva che il preliminare venisse chiuso il 30 Giugno oppure adesso che è slittato slitterà anche l'annuncio del nuovo mister? Grazie

Si pensa che visto che la firma del preliminare sarà posticipata al 5/8 luglio (secondo Campopiano) e metà luglio (secondo Festa) probabilmente verrà posticipata anche la data dell'annuncio dell'allenatore.

C'è chi pensa che se sono buone le date di Campopiano firma del preliminare ed annuncio dell'allenatore saranno concomitanti, chi invece pensa che la data di Festa sia la più probabile invece pensa che l'allenatore sarà annunciato prima del ritiro.

Poi addirittura c'è chi pensa che non ci sarà nesusn preliminare e quindi andremo avanti con Brocchi o Giampaolo.
 

Similar threads

Alto
head>