Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Roten1896
    inzaghi seedorf e brocchi sono sotto contratto fino al 30/06
    quindi no problem per ora 3 allenatori
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Comunque mi pare un segnale più positivo che negativo per quello che riguarda la trattativa,
    oltretutto considerando gli allenatori delle ultime stagioni, non mi pare che cambi un gran chè.

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Preferisco essere senza allenatore che avere un Giampaolo già in panca, o un Brocchi che "programma" la stagione. È ovvio che si aspetta la firma del preliminare per annunciare il nome del nuovo allenatore.
    L'ultimo rinvio mi fa credere seriamente che le due cose (firma del preliminare e nuovo allenatore) verranno annunciate in pompa magna da Berlusconi stesso magari direttamente al raduno, perchè credo che davvero non possano essere così stupidi da farsi trovare impreparati. Immaginate l'impatto mediatico di uno scenario del genere, e capirete il senso del rinvio sulla firma del preliminare. Io la leggo così

Member
    bhe diciamo che a questo punto mi pare strano che non abbiano già annunciato o brocchi o gianpaolo

Ma in realtà è dall'esonero di Miha che non abbiamo un allenatore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Un club programma in primavera la stagione, noi la "programmiamo" direttamente a luglio, pazzesco.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Mi sono perso un passaggio, magari qualcuno mi chiarisce un attimo questa cosa. Ma le voci sull'annuncio del nuovo allenatore del Milan al 1 Luglio erano perché si credeva che il preliminare venisse chiuso il 30 Giugno oppure adesso che è slittato slitterà anche l'annuncio del nuovo mister? Grazie

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Mi sono perso un passaggio, magari qualcuno mi chiarisce un attimo questa cosa. Ma le voci sull'annuncio del nuovo allenatore del Milan al 1 Luglio erano perché si credeva che il preliminare venisse chiuso il 30 Giugno oppure adesso che è slittato slitterà anche l'annuncio del nuovo mister? Grazie
    Sì.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Brocchi se avesse un minimo di dignità cambierebbe aria.
    Non può..è legato alla cuccia con la catena
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Si pensa che visto che la firma del preliminare sarà posticipata al 5/8 luglio (secondo Campopiano) e metà luglio (secondo Festa) probabilmente verrà posticipata anche la data dell'annuncio dell'allenatore.

C'è chi pensa che se sono buone le date di Campopiano firma del preliminare ed annuncio dell'allenatore saranno concomitanti, chi invece pensa che la data di Festa sia la più probabile invece pensa che l'allenatore sarà annunciato prima del ritiro.

Poi addirittura c'è chi pensa che non ci sarà nesusn preliminare e quindi andremo avanti con Brocchi o Giampaolo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.