Il Milan e il problema della Confederation Cup

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
Se il Milan riuscirà a strappare un ticket per il preliminare di Champions, ci sono delle considerazioni da fare. De Sciglio, Abate, El Shaarawi, Montolivo e Balotelli saranno infatti impegnati in Confederation Cup dal 16 al 22 giugno sicuramente, eventuale finale il 30 giugno. Considerando che il preliminare di andata è a metà agosto, con ritorno due settimane dopo, la preparazione questanno scatta i primi giorni di luglio (forse addirittura il 1 luglio). Quando si riposa questa gente? Sono l'ossatura della squadra.. Ed è un po' di tempo che non si fa un preliminare di Champions, ci ricordiamo ancora come si prepara? Ne risentiremo fisicamente la prossima stagione a livello di infortuni? Guardate cosa è successo all'Inter per aver fatto l'Europa League (hanno anticipato il ritiro)
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
La serie A inizierà il 26 agosto, 10 giorni non fanno certo la differenza
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
eh lo so, per quello dicevo che ERA OBBLIGATORIO arrivare secondi!

Ma qui ci si accontenta del terzo come se fosse la cuccagna...io non son mica così sicuro che il preliminare lo passiamo eh...soprattutto con le famose preparazioni di Allegri che ingrana a Marzo...se ti capita il vattelapesca bene, ma se per caso peschi un eintracht francoforte o un lilla son .....amari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
eh lo so, per quello dicevo che ERA OBBLIGATORIO arrivare secondi!

Ma qui ci si accontenta del terzo come se fosse la cuccagna...io non son mica così sicuro che il preliminare lo passiamo eh...soprattutto con le famose preparazioni di Allegri che ingrana a Marzo...se ti capita il vattelapesca bene, ma se per caso peschi un eintracht francoforte o un lilla son .....amari.

Per come siamo partiti e con la rosa a disposizione conquistare il terzo posto, per me, è tanto. Ora, comunque, pensiamo ad andarci ai preliminari, poi ci porremo il problema di superarli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,366
Eh già, ci pensavo anche io. Probabilmente a primavera saremo con la lingua di fuori.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Anche juve, lazio-roma con la super coppa e europa league per i preliminari avranno questo problema, l'ultima volta che abbiamo vinto la champions siamo partiti dai preliminari
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
al raduno non si presentano. gli si dà qualche giorno di riposo, come ogni anno a chi fa competizioni in estate.
nel 2006 abbiamo affrontato il mondiale...praticamente tutto l'11 titolare, eppure abbiamo comunque giocato il preliminare di champions.
non mi preoccuperei già da ora. d'altronde il campionato inizia il 26, il preliminare d'andata dovrebbe essere intorno al 21/22.... non c'è molta differenza.
c'è da preoccuparsi per l'eventuale avversario (si rischia di prendere il fenerbahce, nizza o lille, o addirittura il PSV) e per la condizione primaverile... ma inutile fasciarsi la testa prima di averla sbattuta.
spero tengano in considerazione tutto ciò e portino a Milanello giocatori forti e funzionali.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Ma che ri.forzi e rinforzi a marzo se saremo spompati fester dira" mi sono fatto un ranking mio il quale dice che senza i preliminari avremmo gli stessi punti della juve che ha avuto piu' tempo per riposare".

Aseconda di chi ci capita rischiamo pure di uscire
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La serie A inizierà il 26 agosto, 10 giorni non fanno certo la differenza

Appunto, l'andata si giocherà il 21 mentre il ritorno il 28 dopo la prima giornata di campionato, non ci sarà un gran cambiamento nella preparazione.
 
Alto
head>