Il Milan e il nuovo allenatore

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Benitez ha fallito a Napoli e mai lo prenderei, Klopp è una scommessa come Emery ed è per questo che a mio parere questi due allenatori non sono mai stati sul taccuino di Galliani.

Benitez è in orbita di squadre come Real Madrid e Manchester City ma noi che andiamo in giro con Pippo lo schifiamo..certo, vuoi mettere con Montella.....
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Sono d'accordo, per me tutto questo è una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di Inzaghi che sarà pure scarsissimo come allenatore, ma per quello che ha dato al Milan (da giocatore sopratutto) e per l'impegno che indubbiamente ci ha sempre messo (sia da allenatore che da giocatore) un po' di rispetto lo merita sopratutto come persona.. E mi dispiace che questo non venga visto da molti, un po' di tatto da parte del duo Berlusconi-Galliani sarebbe stato più gradito..

senza dimenticare che galliani lo ha voluto fortemente come allenatore, gli ha fatto fare la trafila nelle giovanili e addirittura l'anno scorso hanno bloccato il suo passaggio al Sassuolo, che forse forse gli sarebbe servito, perchè doveva diventare il nuovo allenatore del milan. quindi un po di rispetto lo meritava, almeno da parte della dirigenza. poi se fossi un allenatore vecdendo come hanno usato e trattato due bandiere come seedorf e inzaghi non verrei m,ai al milan...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Klopp si è dimesso dal Borussia un mese fa
Benitez è da due mesi che si sa che lascerà il Napoli

sono solo due nomi che però sarebbero entrmabi un upgrade mostruoso rispetto a pippa..ma ovviamente noi stiamo a fare i teatrini con Ancelotti per poi finire con Montella oppure peggio ancora Brocchi..

Mi chiedo perchè non perdano il loro tempo sondando Klopp?! Forse perchè Galliani mangia solo in italiano?
Klopp ha salvato a suo tempo il Dortmund da una situazione analoga a quella del Milan, sa già come muoversi, ha avuto successo.
Sarebbe almeno da prendere in considerazione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,965
Reaction score
3,688
Mi chiedo perchè non perdano il loro tempo sondando Klopp?! Forse perchè Galliani mangia solo in italiano?
Klopp ha salvato a suo tempo il Dortmund da una situazione analoga a quella del Milan, sa già come muoversi, ha avuto successo.
Sarebbe almeno da prendere in considerazione.

Troppo caratteriale per convivere con il nano ed il pelato. Io lo adoro, per me è un idolo assoluto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se ho l'opportunità di prendere Ancelotti o Conte non certo vado dal vecchio Rafa.

Mah..sinceramente tra Benitez e Conte io prendo tutta la vita Rafa..se non altro per lo stile molto più in linea con la nostra storia rispetto a quel maleducato arrogante di Conte..poi io un Milan che gioca tutto agonismo e pressing non è che lo ambisco..preferirei rivedere un bel gioco offensivo..detto ciò l'importante per me è non ritrovarsi con Montello o Brocco..
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Posto che siamo ancora a Maggio e quindi di tempo per assumere un allenatore ce n'è, però più i giorni passano più (secondo me) diventano probabili nomi come Sarri e Brocchi.
 
Alto
head>