Il Milan e i suoi 25 giocatori

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Amici quest anno dovremo avere massimo 25 giocatori in rosa. Secondo voi quali saranno? Per i nuovi acquisti basta che inseriate la dicitura nuovo giocatore perché non è importante il nome ma appunto la composizione che avremo
Io dico:
Portiere: lopez, abbiati, donnarumma
Difesa: abate, de sciglio, Antonelli, mexes, zapata, nuovo giocatore , paletta, nuovo giocatore
Centrocampo: bertolacci, de Jong, montolivo,Mauri, nuovo giocatore, poli, nuovo giocatore
Attacco: Adriano, bacca, nuovo giocatore, El sha, Honda, Bonaventura, Suso
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
per difesa e centrocampo io farei così :muhahah::

Difesa: abate, de sciglio, Antonelli, mexes, nuovo giocatore, nuovo giocatore , nuovo giocatore, nuovo giocatore
Centrocampo: bertolacci, de Jong, nuovo giocatore,Mauri, nuovo giocatore, nuovo giocatore, nuovo giocatore
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
per difesa e centrocampo io farei così :muhahah::

Difesa: abate, de sciglio, Antonelli, mexes, nuovo giocatore, nuovo giocatore , nuovo giocatore, nuovo giocatore
Centrocampo: bertolacci, de Jong, nuovo giocatore,Mauri, nuovo giocatore, nuovo giocatore, nuovo giocatore

Quoto ma al posto di Mexes metterei Paletta e a centrocampo hai dimenticato il nostro Di maria egiziano...:shifty:
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Amici quest anno dovremo avere massimo 25 giocatori in rosa. Secondo voi quali saranno? Per i nuovi acquisti basta che inseriate la dicitura nuovo giocatore perché non è importante il nome ma appunto la composizione che avremo
Io dico:
Portiere: lopez, abbiati, donnarumma
Difesa: abate, de sciglio, Antonelli, mexes, zapata, nuovo giocatore , paletta, nuovo giocatore
Centrocampo: bertolacci, de Jong, montolivo,Mauri, nuovo giocatore, poli, nuovo giocatore
Attacco: Adriano, bacca, nuovo giocatore, El sha, Honda, Bonaventura, Suso

Gli under 21 non li devi contare sono a parte, quindi Donnarumma e jose mauri liberano 2 posti ed eventualmente anche romagnoli ne libererebbe un altro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Togliendo gli under 21 che non vanno nella lista dei 25 ci stanno praticamente tutti quelli che abbiamo

Lopez Abbiati
desciglio Abate mexes paletta alex Zapata Antonelli Ely Zaccardo
DeJong Montolivo poli Bertolacci Bonaventura elshaarawy nocerino
Honda Carlos Adriano Niang suso cerci Menez

Under 21 mauri Donnarumma
escono solo Matri e Agazzi.

Siamo a posto così :fuma:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Togliendo gli under 21 che non vanno nella lista dei 25 ci stanno praticamente tutti quelli che abbiamo

Lopez Abbiati
desciglio Abate mexes paletta alex Zapata Antonelli Ely Zaccardo
DeJong Montolivo poli Bertolacci Bonaventura elshaarawy nocerino
Honda Carlos Adriano Niang suso cerci Menez

Under 21 mauri Donnarumma
escono solo Matri e Agazzi.

Siamo a posto così :fuma:

Anche Niang è un U21
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io ne ho messi 25 in totale che secondo me è una rosa numericamente giusta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Portiere: Lopez, Abbiati, Donnarumma
Difesa: Abate, De Sciglio, Antonelli, Mexes, Zapata, Romagnoli, Paletta, Zaccardo
Centrocampo: Bertolacci, De Jong, Montolivo, Mauri, Gundogan, Bonaventura, Suso, Honda, Poli
Attacco: Adriano, Bacca, Ibrahimovic, El Sharaawy, Cerci

Sarei soddisfatto di questa rosa.

NB: Zaccardo c'è perché non se lo piglia nessuno e lui non vuole andare da nessuna parte :fuma:
 
Alto
head>