Il Milan e gli Arbitri.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Io non sto dicendo che ci sia un complotto contro il Milan. Dico solamente che ormai è da un bel po' di partite in cui gli arbitri in maniera casuale, ci sfavoriscono. La partita di stasera ne è l'ennesima dimostrazione. Dovevamo stare 3 a 0 e siamo 2 a 1.
Non mi riferivo a quanto dicevi tu, ma alle decisioni arbitrali :)

Evidentemente bisogna abbassarsi al livello di chi va in giro strombazzando i torti subiti, altrimenti se ne pagano le conseguenze.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non mi riferivo a quanto dicevi tu, ma alle decisioni arbitrali :)

Evidentemente bisogna abbassarsi al livello di chi va in giro strombazzando i torti subiti, altrimenti se ne pagano le conseguenze.

Si si chiaro. Ma il mio non era nemmeno un attacco a te. Ho voluto sottolineare che non penso a nessun complotto. E' questa la cosa triste! Se non ti lamenti, se non ti fai sentire, ti sfariscono e continuano a farlo senza problemi. Per sfavorire intendo che purtroppo gli arbitri secondo me tendono a stare meno attenti quando arbitrano il Milan. Non so come spiegarmi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Anche oggi arbitraggio nettamente a sfavore.

L'unica cosa certa è che la "dirigenza" non si fa nemmeno sentire da quanto gliene frega
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,186
Reaction score
9,121
Secondo me la questione è molto semplice.

Quando un arbitro sbaglia e penalizza una squadra deve fare i conti con il "potere" della società danneggiata e con i lpeso di quest'ultima sulla stampa e sul designatore.
Motivo per il quale un arbitro ci pensa due volte prima di penalizzare Juventus, inter e roma, e in maniera minore anche il Napoli.

Noi oltre ad essere privi di questo potere siamo anche privi di una dirigenza da ormai circa 8 mesi, e quindi di un referente che "bacchetti" gli arbitri, che quindi si sentono tutelati a "sbagliare" un po di più con noi, perchè non temono alcuna "ritorsione" in stampa o all'interno della CAN.
 
Alto
head>