Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Ottimo....defrelllll.....kraincicccc......e valdifioree!!!! Allenatore Sarri!!!!
    ...nient altro da aggiungere!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Cosi la smetteranno di specchiarsi in italia e nel mondo

Bene direi... cosi possiamo aggiungerli in rosa il prossimo anno, con Agazzi, Bonera, Paletta, Bocchetti, Albertazzi, Zaccardo, il prossimo progetto del nano? Io mi aspetto dopo, il progetto giovani, e dopo il progetto Italiani, un progetto scarsi e in gamba

Renegade
    Ospite
    Cessi. Mi fa ridere che ormai si compri solo da squadrette come Cesena e dal solito asse col Genoa. Ma a zero, che vuoi fare. Comunque non sono all'altezza. In attacco poi siamo copertissimi e in difesa pure.

Defrel, Valdifiori, Mario Rui, kranjic, qualche parametro zero, un giocatore dal nome importante sul viale del tramonto con ingaggio spropositato, qualche prestito secco o con diritto di riscatto e voilà ecco il milan 2015-2016

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Defrel, Valdifiori, Mario Rui, kranjic, qualche parametro zero, un giocatore dal nome importante sul viale del tramonto con ingaggio spropositato, qualche prestito secco o con diritto di riscatto e voilà ecco il milan 2015-2016
    Una squadra che punterà a salvarsi il prima possibile

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Mario Rui sarebbe automaticamente il miglior terzino della rosa, Valdifiori vale 4 Zozzolivi, Defrel ottimo giocatore che può migliorare che prenderebbe il posto di quella pippa di Honda....sicuro che dobbiamo schifare questi giocatori?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Mario Rui sarebbe automaticamente il miglior terzino della rosa, Valdifiori vale 4 Zozzolivi, Defrel ottimo giocatore che può migliorare che prenderebbe il posto di quella pippa di Honda....sicuro che dobbiamo schifare questi giocatori?
    La penso anche io così, sono buoni giocatori che in alcuni reparti risulterebbero upgrade, c'é da dire che noi tifosi però ci aspettiamo nomi di tutt'altro tipo.....

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    non li schifo penso anch'io che sono migliori di certe pippe che abbiamo in rosa ma con questi elementi sabbe difficile pure piazzarsi per un posto in europa league, se si vuole tornare in europa penso che serva ben altro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.