Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    ricordatevi cosa è successo con Iturbe, Dybala grande promessa e talento, ma è un azzardo. Ibra è certezza granitica.
    Stesso pensiero mio... Con Dybala rischi di fare solo un regalo a zamparini... e mi scoccia parecchio.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Per me alla fine Zlatan arriva.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Se Ibra viene non mi strappo i capelli..
    Però, per la miseria, mai un mercato innovativo e di prospettiva, girano sempre i soliti nomi.
    Ci manca Adebayor...

Member L'avatar di bmb
    Ma io mi butto a occhi chiusi su Zlatan. Lui da solo il campionato te lo fa vincere. Dybala, per ora, no.

Speriamo che arriva Ibrahimovic, sarebbe un grandissimo ritorno! Altrimenti come alternative andrei su Falcao, Cavani, o Luiz Adriano

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Comunque è davvero triste. Due settimane fa si parlava di Galliani praticamente silurato. Ora è tornare a dirigere il mercato

Non ci libereremo mai del Nano e di suo marito.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gianluca Di Marzio a Sky; C'è un contatto continuo tra Galliani e Raiola per Ibrahimovic. Nel corso delle telefonate il nome di Ibra emerge sempre. Galliani vuole che Ibra sia informato direttamente dell'interesse nei suoi confronti. Ibra prende 14 milioni di euro netti al Psg. Il Milan chiede un sacrificio che, però, non trova grandi riscontri. Soprattutto perchè lui ci rimase male quando fu ceduto ai francesi. E' una cosa cosa che si è legata al dito. Il Milan potrebbe offrire un triennale da 6-7 milioni all'anno. Per il Milan è una priorità ma, al momento, un sogno. L'operazione è molto difficile.

Se Ibra non dovesse arrivare, il Milan potrebbe pensare all'alternativa: c'è un rilancio dell'ultima ora per Dybala. Ma, forse, è troppo tardi. Sul giocatore c'è, fortissima, la Juve.
    Ibra può giocare a grandi livelli almeno fino a 38 anni. Ha un fisico da vichingo, fa vita salutare e si sa gestire come pochi. Uno così non avrà mai cali bruschi. Nel momento in cui capisce che sta cedendo qualcosa, sarà lui stesso a mollare tutto. Per cui se accetta di continuare a giocare in europa è perché è convinto che può fare ancora la differenza.

Venendo al lato tecnico, Ibrahimovic non porterebbe soltanto una dote di tantissimi goals. Ma entusiasmerebbe tutto l'ambiente. Inoltre uno così come abbiamo potuto vedere ha il potere di trasformare le capre in raffinati giocatori, vedi Nocerino. In sostanza, per la prossima stagione se vogliamo tornare almeno in CL, Ibradiddiovic basta e avanza. Se invece vogliamo allestire una squadra da scudetto, vista la squadra rivale e il potere da manigoldi che si ritrovano, vicino a lui vanno presi un grande difensore centrale e un grande centrocampista.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Black
    14 milioni netti?? anche scendesse a 10 (e dubito), solo per 2 anni sarebbero 40 Milioni + il cartellino?? Adoro Ibra, ma non so se ha senso a queste cifre.
    E poi siamo così sicuri che renderà ancora come in questi anni? ricordo che alcuni grandi attaccanti (es: Batistuta, Sheva) hanno avuto un crollo da un anno all'altro una volta superati i 30. Vero Ibra si allena alla grande, è un professionista serio. Ma trovarsi in squadra un giocatore in fase calante che ti costa 20M all'anno e poi a centrocampo schieri Montolivo o Poli è un controsenso.

O la società investe cifre assurde sul mercato, ovvero dai 200M in su, oppure non ha senso spendere tutti questi soldi per Ibra (anche se ribadisco che lo adoro!)

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Se Ibra viene non mi strappo i capelli..
    Però, per la miseria, mai un mercato innovativo e di prospettiva, girano sempre i soliti nomi.
    Ci manca Adebayor...
    Io ormai aspetto si chiuda la pagliacciata della cessione delle quote... Le voci proverranno sempre tutte da galliani adesso.. si sa che conosce solo 3 giocatori
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ibra può giocare a grandi livelli almeno fino a 38 anni. Ha un fisico da vichingo, fa vita salutare e si sa gestire come pochi. Uno così non avrà mai cali bruschi. Nel momento in cui capisce che sta cedendo qualcosa, sarà lui stesso a mollare tutto. Per cui se accetta di continuare a giocare in europa è perché è convinto che può fare ancora la differenza.

Venendo al lato tecnico, Ibrahimovic non porterebbe soltanto una dote di tantissimi goals. Ma entusiasmerebbe tutto l'ambiente. Inoltre uno così come abbiamo potuto vedere ha il potere di trasformare le capre in raffinati giocatori, vedi Nocerino. In sostanza, per la prossima stagione se vogliamo tornare almeno in CL, Ibradiddiovic basta e avanza. Se invece vogliamo allestire una squadra da scudetto, vista la squadra rivale e il potere da manigoldi che si ritrovano, vicino a lui vanno presi un grande difensore centrale e un grande centrocampista.
    Io sono d'accordo con tutto questo, ma ho un timore: essendo Ibra un calciatore "totale" che da solo ti mette apposto una squadra non vorrei che fosse il capro espiatorio per dire "abbiamo preso Ibra, siamo apposto così. Ora lottiamo per lo scudo". Qui c'è da rifondare tutta la squadra con giocatori veri, non quel branco di mediocri della rosa.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.