Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da claudiop77 Visualizza Messaggio
    Non gioco e arbitraggi contro eppure siamo lì. Al di la della stagione deludente delle romane i nostri giocatori così scarsi non sono.

Giustissimo. Ma per alcuni, pochi tifosi e giornalisti lecchini, è solo merito di Gattuso, una teoria indecente. E il fatto che anche Gattuso si auto incensa lo fa apparire ancora più meschino. Specie oggi che il da lui criticato Piatek gli ha, come spesso è accaduto, tolto le castagne dal fuoco.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Member L'avatar di uolfetto
    sinceramente eviterei anche di esagerare in senso opposto. cioè tra allenatore scarso e gente che si lamenta degli arbitri allora a sto punto eravamo a giocarcela con la juve. ripeto, abbiamo più punti di quelli che meritiamo. io mi lamenterei poco.
    buonista

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Se noi, Atalanta e Roma dovessimo essere tutti al quarto posto a pari punti, chi andrebbe in Champions?
    Possibilità molto remota ma saremmo in vantaggio noi nella classifica avulsa.

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    per me la posizione è in linea con le aspettative di inizio stagione. il problema è che di punti ne abbiamo fatti fin troppi per quello che ho visto io sul campo. cioè nemmeno me lo spiego di avere tutti questi punti. e infatti in europa si è fatta una figura barbina. per questo io cambierei guida tecnica comunque, a prescindere da quale sarà il risultato finale.
    Aspettiamo il risultato della Spal per statistiche definitive.
    Comunque è la stagione con più punti dai tempi del Milan di Allegri, in ogni caso (72 punti nel 2013).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.