Il Milan è in Europa League. La classifica aggiornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non gioco e arbitraggi contro eppure siamo lì. Al di la della stagione deludente delle romane i nostri giocatori così scarsi non sono.


Giustissimo. Ma per alcuni, pochi tifosi e giornalisti lecchini, è solo merito di Gattuso, una teoria indecente. E il fatto che anche Gattuso si auto incensa lo fa apparire ancora più meschino. Specie oggi che il da lui criticato Piatek gli ha, come spesso è accaduto, tolto le castagne dal fuoco.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
sinceramente eviterei anche di esagerare in senso opposto. cioè tra allenatore scarso e gente che si lamenta degli arbitri allora a sto punto eravamo a giocarcela con la juve. ripeto, abbiamo più punti di quelli che meritiamo. io mi lamenterei poco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
per me la posizione è in linea con le aspettative di inizio stagione. il problema è che di punti ne abbiamo fatti fin troppi per quello che ho visto io sul campo. cioè nemmeno me lo spiego di avere tutti questi punti. e infatti in europa si è fatta una figura barbina. per questo io cambierei guida tecnica comunque, a prescindere da quale sarà il risultato finale.

Aspettiamo il risultato della Spal per statistiche definitive.
Comunque è la stagione con più punti dai tempi del Milan di Allegri, in ogni caso (72 punti nel 2013).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>