Il Milan e De Jong lavorano al rinnovo del contratto dell'olandese

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,539
Secondo Tuttosport ci sarebbe stati già contatti tra l'entourage di Nigel De Jong e la dirigenza del Milan per il rinnovo del contratto del mediano orange. Le parti si sono date ora appuntamento alla chiusura del mercato per approfondire la questione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se De Jong dovesse rimanere deve farlo coi giusti sentimenti. Un De Jong svuotato non serve a nessuno.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Tuttosport ci sarebbe stati già contatti tra l'entourage di Nigel De Jong e la dirigenza del Milan per il rinnovo del contratto del mediano orange. Le parti si sono date ora appuntamento alla chiusura del mercato per approfondire la questione.

Se lui è convinto di restare va tenuto, a centrocampo è il più forte che abbiamo.
 
A

Ale

Guest
Mi chiedo con che spirito , uno ambizioso come lui possa rinnovare con un club di perdenti come questo. Siamo sicuri che resti? Vediamo..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non ci sono novità ?? mi sa che lo perderemo a zero... chi glielo fa fare di rinnovare...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Anche questa cosa però è tutta colpa dell'incapacità di Galliani. Il contratto non lo puoi rinnovare a settembre a mercato chiuso. Se non rinnova che fai? Lo perdi a 0. Per quale motivo poi lo rinnovi a settembre, quando mi pare che tutta l'estate non hai fatto nulla, visto che mi pare che non ci sono stati acquisti, ma solo chiacchiere, chiacchiere in quel di forte dei marmi? E' in assoluto una follia.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In arrivo il primo (e unico) acquisto del Milan 2015-16 :cool:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mi stupirebbe rinnovasse per rimanere qui a fare stagioni anonime
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo Tuttosport ci sarebbe stati già contatti tra l'entourage di Nigel De Jong e la dirigenza del Milan per il rinnovo del contratto del mediano orange. Le parti si sono date ora appuntamento alla chiusura del mercato per approfondire la questione.

a questo punto o rinnova o lo perdiamo a zero. Non ci sono alternative.
 
Alto
head>