Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Amministratore L'avatar di Admin

Il Milan dice no a due offerte arrivate per Donnarumma.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Milan considera Gianluigi Donnarumma assolutamente incedibile. La societÓ rossonera ha detto no a due offerte arrivate dalla Premier League, precisamente dal Manchester United e dal Chelsea.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    In fretta la cessione che col condor e Berlusconi la partenza di Gigio sarÓ certa.

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Milan considera Gianluigi Donnarumma assolutamente incedibile. La societÓ rossonera ha detto no a due offerte arrivate dalla Premier League, precisamente dal Manchester United e dal Chelsea.
    hahah Conte... vai a prenderti il portiere del udinese
    Brocchi per brocchi

Junior Member L'avatar di Sand
    Se le offerte erano importanti come credo, vuol dire solo una cosa.
    Ufficiosamente apparteniamo giÓ alla nuova proprietÓ.
    Una societÓ come la nostra non potrebbe permettersi di rifiutare un'offerta faranoica per un portiere, sicuramente fortissimo, ma comunque ancora 17enne.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    LocalitÓ
    UK
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Una societÓ come la nostra non potrebbe permettersi di rifiutare un'offerta faranoica per un portiere, sicuramente fortissimo, ma comunque ancora 17enne.
    e' ovvio che con i Cinesi, Donnarumma sara' blindato. Tra l'altro vi ricordo che se avessimo venduto nel 2011 e non ora dopo 5 anni (cosa potrebbe essere cambiato in un quinquennio? Stai messo male oggi, stavi messo male prima) avremmo tenuto Thiago e Ibra e forse preso Tevez nonostante il no di Pato al trasferimento. La storia sarebbe stata ben diversa oggi.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Per me possono andare via tutti ma Gigio va tenuto a tutti i costi, di portieri forti forti al giorno d'oggi non se ne trovano tutti i giorni.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    LocalitÓ
    Lamezia Terme
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Anche io ho pensato questo.. Mi trovi d'accordo completamente!

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Nuova proprietÓ o meno Donnarumma Ŕ e deve essere il futuro del Milan. Anche se rimanesse il nano non pu˛ certo cedere il gioiello della sua nuova politica: Milan giovane ed italiano che peschi dal proprio settore giovanile. E vendi Donnarumma? Sarebbe il colmo.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Io non ci credo , se Conte lo stimava tanto da chiederlo esplicitamente lo portava agli Europei. Inoltre non avrebbe proprio senso vendere Gigio a nessuna cifra , perchŔ Ŕ il classico giocatore che se fosse stato di un'altra squadra non avremmo mai potuto avere in questo momento ed invece Ŕ nostro. Questa fortuna non pu˛ assolutamente essere buttata per nessuna cifra.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Io non ci credo , se Conte lo stimava tanto da chiederlo esplicitamente lo portava agli Europei. Inoltre non avrebbe proprio senso vendere Gigio a nessuna cifra , perchŔ Ŕ il classico giocatore che se fosse stato di un'altra squadra non avremmo mai potuto avere in questo momento ed invece Ŕ nostro. Questa fortuna non pu˛ assolutamente essere buttata per nessuna cifra.
    E se non l'avesse convocato per evitare di alzare il prezzo?? furbo l'ex gobbo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.