Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 Agosto 2014, riporta che il Milan ha chiuso le porte ad Alessio Cerci. La società rossonera ha comunicato al Torino che il giocatore non interessa più.

Si riapre, sempre secondo la rosea, una porticina per Pandev.

I dettagli, nelle prossime ore.
    Cerci non cambierebbe niente. Abbiamo un terzino che è un'incognita, un'altro che non sa giocare a calcio. Il pacchetto centrali è imbarazzante, si salva solo Rami e Alex non si sa come renderà. Il centrocampo è peggio di un cesso, si salva solo De Jong che tecnicamente però vale poco, il resto sono tutti cessi o mediocri, Cristante a parte, anche lui un'incognita.
    In attacco abbiamo Elsha che non gioca a livelli decenti da non so quanto, Balo che ne parliamo a fare, farà qualche golletto ma per l'80% delle partite starà a lamentarsi e a prendere gialli; gli altri nemmeno voglio considerarli.

Cerci a me non piace, credo sia uno che si esalta nei piccoli contesti (si ok anche noi non siamo una big). In ogni caso una mano a questa squadra l'avrebbe data, ma il banalizzare l'esigenze del Milan a un solo esterno d'attacco, o anche a un solo centrocampista è una mossa degna della nostra dirigenza. Ci stanno bombardando con il fatto che faranno il colpo in attacco, quando la squadra sarebbe da rifondare completamente, poichè costruita malissimo e con cessi inguardabili.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Non mi preoccupo. Altra falsa pista per spingere Cairo ad abbassare il prezzo di Cerci.

Junior Member L'avatar di Sindaco
    Considerato che non si sono mai nemmeno seduti a trattare, direi che la pantomima è andata avanti pure troppo.

Junior Member
    io penso che è più probabile che cerci non si muova dal torino piuttosto che vederlo all'atletico o al monaco.queste squadre se volevano cerci l'avrebbero già preso.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    io penso che è più probabile che cerci non si muova dal torino piuttosto che vederlo all'atletico o al monaco.queste squadre se volevano cerci l'avrebbero già preso.

Amministratore L'avatar di Admin
    Riapriamo.

Cerci ha annunciato di non aver scritto il tweet sull'Atletico Madrid -) Cerci da l'annuncio: vado all'Atletico Madrid. Addio Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jino
    Riapriamo.

Cerci ha annunciato di non aver scritto il tweet sull'Atletico Madrid -) Cerci da l'annuncio: vado all'Atletico Madrid. Addio Milan.
    In effetti mi sembrava un tweet scritto male e con poco senso

Riapriamo.

mah, comunque Cerci non ci fa a prescindere una bella figura. Più che un hacker per me è probabile che qualche compagno di squadra gli abbia fatto uno scherzo (ma lo si tiene nascosto).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    mah, comunque Cerci non ci fa a prescindere una bella figura. Più che un hacker per me è probabile che qualche compagno di squadra gli abbia fatto uno scherzo (ma lo si tiene nascosto).
    Cerci parla di legali, mah

Io credo che Cerci alla fine arriverà visti i buoni rapporti con Cairo...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.