Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    A questo punto che torni Taarabt e basta e la finiamo cosģ
    Credo e spero che tornerą lui, come da copione. Ovviamente verrą fatto passare sotto il tappeto come il nuovo acquisto del progetto accompagnato dalle varie chiacchiere gallianesche.

Pandev sarebbe da TSO. mi auguro che sia un'invenzione dei giornalai
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera č arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sembra che Cerci sia molto vicino all'Atletico Madrid. La chiusura potrebbe arrivare nelle prossime ore in cambio di una cifra molto vicina ai 20 milioni di euro chiesti da Cairo.
    Non mi meraviglierei se Galliani prendesse Pandev. Neanche un anno fa č riuscito nell'impresa di regalare 12 milioni alla Juventus per uno come Matri dopo che tutta la sud gli aveva fatto presente, nel preliminare col PSV, di quanto quell'acquisto fosse sbagliatissimo.
    E comunque Cerci non andrą mai e poi mai da noi se la richiesta supera i 2 milioni di euro, che č il nostro budget complessivo.

bene, 20 mln non li vale. certo pandev non č malaccio, ma spacciarlo per regalo/acquisto salvifico č la solita festerata senza ritegno.
    Non ci sono pił parole, ne l'entusiasmo per tifare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Dai c'č pur sempre Biabiany, con uno sforzo economico del presidente si puņ prendere

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    bene, 20 mln non li vale. certo pandev non č malaccio, ma spacciarlo per regalo/acquisto salvifico č la solita festerata senza ritegno.
    Non ci sono pił parole, ne l'entusiasmo per tifare.
    oddio...a sto punto era meglio tenere Robinho...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Tiferņ contro, voglio la serie B, la rifondazione e la FINE di Berlusconi e Galliani. Finchč ci saranno quei due non considererņ pił il Milan la mia squadra. E sia chiaro, non lo dico per Cerci che non mi piace, ma proprio per l'incapcitą assoluta e comprovata di tirar fuori denaro da parte di questa dirigenza. Mi spiace ma l'esasperazione mi ha portato a questo.

Member L'avatar di dyablo65
    Localitą
    veneto
    Č lo schema di gioco che č sbagliato, lo si č visto anche ieri sera, cerci nonavrebbe cambiato nulla.

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    Č lo schema di gioco che č sbagliato, lo si č visto anche ieri sera, cerci nonavrebbe cambiato nulla.
    con le pippacce che ci ritroviamo qualsiasi schema č sbagliato , faremmo schifo pure col 5-5-5 di Caną
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    anch'io ho questa sensazione, al di lą della pochezza generale mi convinceva di pił il 4231 di Seedorf

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    con le pippacce che ci ritroviamo qualsiasi schema č sbagliato , faremmo schifo pure col 5-5-5 di Caną
    Mentre i cinque della difesa vanno avanti, i cinque attaccanti retrocedono e cosģ viceversa. Allora la gente pensa: «Ma quelli che c'hanno cinque giocatori in pił?» Invece no, perché mentre i cinque vanno avanti, gli altri cinque vanno indietro, e durante questa confusione generale le squadre avversario si diranno: «Ah! Ah! Che cosa sta succedendo?». E non ci capiscono niente.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.