Il Milan dice no a Cerci. Informato il Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Certo che, a ogni summit di mercato, le cose vanno sempre peggio. Chissà cosa succede in quel villone....
Non mi lamento più di tanto perchè Cerci non l'ho mai voluto, ma l'interesse per Pandev è l'ennesima prova dell'inettitudine e della completa ignoranza di galliani. Roba che al solo pensiero mi fa venire i brividi lungo la schiena...Piuttosto resterei così.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,965
Reaction score
3,688
Quoto, mi fa ridere chi dice: preferivo spendere quei soldi per altri giocatori, in altri reparti.. Cioè ma vi rendete conto che non abbiamo manco 10 milioni di euro da spendere sul mercato? con neanche 10 milioni che centrocampista decente andiamo a prendere?
Sono schifato.

Non hanno 10 mln per prendere un centrocampista decente ma fanno i triennali da 2 - 3 milioni (che al lordo raddoppiano) l'anno ai parametri zero. Il nuovo Milan, il progetto etc etc.............e poi quando hanno i 10 mln li buttano nel cesso per prendere i Matri..........ci stanno distruggendo lentamente ed inesorabilmente
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quoto, mi fa ridere chi dice: preferivo spendere quei soldi per altri giocatori, in altri reparti.. Cioè ma vi rendete conto che non abbiamo manco 10 milioni di euro da spendere sul mercato? con neanche 10 milioni che centrocampista decente andiamo a prendere?
Sono schifato.

Evidentemente il messaggio è riferito a me. Ribadisco il concetto, a centrocampo abbiamo Poli, Essien, Montolivo e Muntari, non capisco cosa ci sia di scandaloso nel voler dare precedenza al rafforzamento di questo reparto. La storia dei 10 milioni sinceramente non l'ho ancora capita; è tutta l'estate che sento Cairo e i giornali ribadire che se Cerci parte sarà per una cifra vicina o pari a 20 milioni, come fate ad avere la certezza che ce l'avrebbero ceduto alla metà ?
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io credo che Pandev quasi quasi potrebbe farci rimpiangere binho
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Evidentemente il messaggio è riferito a me. Ribadisco il concetto, a centrocampo abbiamo Poli, Essien, Montolivo e Muntari, non capisco cosa ci sia di scandaloso nel voler dare precedenza al rafforzamento di questo reparto. La storia dei 10 milioni sinceramente non l'ho ancora capita; è tutta l'estate che sento Cairo e i giornali ribadire che se Cerci parte sarà per una cifra vicina o pari a 20 milioni, come fate ad avere la certezza che ce l'avrebbero ceduto alla metà ?

No Aragorn, parlavo in generale.
Il mio è un commento a chi dice "non mi strappo i capelli se non arriva cerci, meglio che quei soldi siano spesi per prendere un centrocampista".
Mi sembra che questo ragionamento, condivisibilissimo in linea teorica, cozzi prepotentemente contro la realtà, o almeno, quella che sembra tale: non c'è pecunia. Nada, nisba, zero.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sembra che Cerci sia molto vicino all'Atletico Madrid. La chiusura potrebbe arrivare nelle prossime ore in cambio di una cifra molto vicina ai 20 milioni di euro chiesti da Cairo.

Mamma mia.. ora mi viene pure da rimpiangere Cerci, che era stato l'alternativa (pessima) a Iturbe.. che pena facciamo.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Sembra che Cerci sia molto vicino all'Atletico Madrid. La chiusura potrebbe arrivare nelle prossime ore in cambio di una cifra molto vicina ai 20 milioni di euro chiesti da Cairo.

quelle cifre ce le sogniamo...largo ai parametri zero... :(
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sembra che Cerci sia molto vicino all'Atletico Madrid. La chiusura potrebbe arrivare nelle prossime ore in cambio di una cifra molto vicina ai 20 milioni di euro chiesti da Cairo.

Da Iturbe a Cerci, da Cerci al nulla. Era pronosticabile :asd: Iturbe lo prendono Galliani e papà, cit.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
No Aragorn, parlavo in generale.
Il mio è un commento a chi dice "non mi strappo i capelli se non arriva cerci, meglio che quei soldi siano spesi per prendere un centrocampista".
Mi sembra che questo ragionamento, condivisibilissimo in linea teorica, cozzi prepotentemente contro la realtà, o almeno, quella che sembra tale: non c'è pecunia. Nada, nisba, zero.

Scusa James, avevo frainteso :ok:
Secondo me era ormai chiaro che quest'anno (così come l'anno scorso) la società non avrebbe investito molto, e dato che Cerci è un giocatore che ha una valutazione alta era prevedibile pensare che alla fine non sarebbe arrivato. Anche quest'estate bisogna prendere atto della situazione e smettere di illudersi, il che è una cosa orribile per un tifoso (manco la speranza ti lasciano) ma se uno ci tiene alla salute del suo fegato credo sia l'unica cosa da fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>