Il Milan dice no a Casillas

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Secondo me arriveranno col distruggere questa società e questa squadra. Dopo averci portato alla gloria, adesso il nano vuole fare terra bruciata intorno a sè
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
si è pure offerto...un Campione che si offre per questo Milan è impensabile e noi lo rifiutiamo?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Abbiamo sempre snobbato un certo Buffon pure quando avevamo i soldi, figuriamoci ora che non ce ne sono.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Vado controcorrente, a me gli "scarti" del Real da Redondo in poi...puzzano e non poco...ce ne fosse stato uno arrivato integro. Non dico che Abbiati sia meglio (solo un cieco potrebbe dirlo) ma resto scettico dagli acquisti dalla Spagna in generale (non fatemi fare il TRISTISSIMO elenco).
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Vado controcorrente, a me gli "scarti" del Real da Redondo in poi...puzzano e non poco...ce ne fosse stato uno arrivato integro. Non dico che Abbiati sia meglio (solo un cieco potrebbe dirlo) ma resto scettico dagli acquisti dalla Spagna in generale (non fatemi fare il TRISTISSIMO elenco).

Ma anche no, Higuain e Callejon ? Siamo noi che andiamo a prendere gli scarti degli scarti, vedi kakà.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Ma anche no, Higuain e Callejon ? Siamo noi che andiamo a prendere gli scarti degli scarti, vedi kakà.
Il fatto che si "offra" è il discorso che mi mette diciamo, in subbuglio...vuol dire che alternative ne ha poche, sa di potersi svincolare volendo e chissà che altro c'è sotto. Il valore Assoluto, ribadisco, non lo discuto ma credo sia lapalassiano che dalla Spagna abbiamo ricevuto solo o gente rotta o bidoni negli ultimi DIECI anni, ripeto non fatemi fare l'elenco o la bile mi trasale
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Il fatto che si "offra" è il discorso che mi mette diciamo, in subbuglio...vuol dire che alternative ne ha poche, sa di potersi svincolare volendo e chissà che altro c'è sotto. Il valore Assoluto, ribadisco, non lo discuto ma credo sia lapalassiano che dalla Spagna abbiamo ricevuto solo o gente rotta o bidoni negli ultimi DIECI anni, ripeto non fatemi fare l'elenco o la bile mi trasale

Certo ma siamo anche noi che andiamo a prenderli. Dal barcellona volevamo prendere keita, ROTLF
 
Alto
head>