Il Milan di Inzaghi vince la Viareggio Cup 2014

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Il Milan Primavera di Inzaghi si aggiudica il torneo di Viareggio 2014 in nove uomini contro Anderlecht, grazie al risultato di 3-1 in favore dei Rossoneri. dopo i tempi supplementari. La squadra di Pippo va sotto di un gol al 18' del secondo tempo con gol di Leya. Al 26' Petagna pareggia. al 3' del primo tempo supplementare segna Fabbro e 6 minuti più tardi il definitivo 3-1 con Mastalli.
 
Ultima modifica:

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Felicissimo. Ho esultato ai goal di Fabbro e Mastalli come non esulto neanche ai goal della prima squadra, un grande risultato per Pippo che tra l'altro aveva detto prima del match: "Le finali non si giocano, si vincono" e queste son mentalità vincenti.
Per me grossissimi meriti vanno soprattutto ad Inzaghi, una personalità come Pippo non può non avere un forte ascendente sui ragazzi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Grandissimi ragazzi, che cuore dopo l'espulsione di Fabbro grazie ragazzi, Pippo pure dalla panchina mi da emozioni indescrivibili :ave: :cry:
 
U

Underhill84

Guest
Inzaghi sta facendo festa come se c'avesse anche lui 18 anni!!! Prima o poi Pippo lo voglio sulla panchina dei più grandi!!! E' una persona fantastica secondo me
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Grandissimo Pippo, squadra ottimamente organizzata da lui, purtroppo devo dire che a parte il buon "vecchio" Petagna non vedo forti individualità che meriterebbero la prima squadra. Anche il portiere Gori, ottimo nelle uscite, ma nel gol subito non si è neanche buttato a cercare di parare un tiro tutt'altro che irresistibile.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Mi allineo a Splendidi, esultanze poderose ^_^

Grande prestazione di carattere e cuore, supplementari perfetti anche in 9...e che partitina Peta...ma in molti hanno fatti davvero bene...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Una vittoria simile in un anno come questo non può che essere un segno del destino. FORZA RAGAZZI, FORZA PIPPO, FORZA MILAN!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Felicissimo. Ho esultato ai goal di Fabbro e Mastalli come non esulto neanche ai goal della prima squadra, un grande risultato per Pirro che tra l'altro aveva detto prima del match: "Le finali non si giocano, si vincono" e queste son mentalità vincenti.
Per me grossissimi meriti vanno soprattutto ad Inzaghi, una personalità come Pippo non può avere un forte ascendente sui ragazzi.

.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Grandi ragazzi! Sono davvero contento, mi ha dato più soddisfazioni la primavera che la prima squadra quest'anno.
 
Alto
head>