Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Comunque il numero 9 dell'Anderlecht è davvero interessante. Un '97 veramente molto forte.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Mi piace molto il portiere, mi piacicchia Vido, il resto lo vedo tra bassa Serie A, Serie B e Lega Pro
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Junior Member
    Io ho visto poco sinceramente però in Serie A potrebbero starci Gori (ha la stoffa) Petagna (meglio di Matri) + Benedidic e Modic.
    Boh si vedrà certo questo era l'anno giusto per far giocare Pignatone e Cristante in prima squadra cavolo..

Bannato
    3 partite con la curva sud(chievo inter e oggi) e 3 vittorie..portiamo bene oh!

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da JoKeR Visualizza Messaggio
    Io ho visto poco sinceramente però in Serie A potrebbero starci Gori (ha la stoffa) Petagna (meglio di Matri) + Benedidic e Modic.
    Boh si vedrà certo questo era l'anno giusto per far giocare Pignatone e Cristante in prima squadra cavolo..
    non certo adesso, Modic è un 96', sia lui che il fratellino comunque hanno molto talento (centrocampisti tutti e due tra l'altro), ma i nostri 98' e 99'... Quelli sì che sono dei mostri.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    non certo adesso, Modic è un 96', sia lui che il fratellino comunque hanno molto talento (centrocampisti tutti e due tra l'altro), ma i nostri 98' e 99'... Quelli sì che sono dei mostri.
    Ovviamente non adesso.
    L'anno prossimo Mastour a 16 anni andrà in primavera?...
    Per quello che ho visto in campo non è decisivo anche se effettivamente è allucinante come potenziale.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Che dite di Benedicic?

Ho ricevuto riscontri molto positivi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Oltre al nostro attuale vice allenatore, che campioni ci regalò l'ultimo Milan uscito vincitore da codesta manifestazione?

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Che dite di Benedicic?

Ho ricevuto riscontri molto positivi
    È forte fisicamente, atleticamente, possiede buona tecnica e un gran tiro con quel mancino...caratterialmente è fumantino, deve calmarsi e soprattutto imparare a ragionare in campo, oggi ha preso un secondo giallo senza senso...è un po' indietro nell'interpretazione tattica della partita imho anche un po' per via della sua storia...questo ragazzo ha saltato praticamente un anno e mezzo tra i 15 ed i 17 anni per via di due infortuni al ginocchio (al crociato...il secondo nella partita in cui rientrava...moralmente devastante...), ora sta bene e migliora di partita in partita...

I margini di miglioramento ci sono e sono importanti a mio modo di vedere...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Inzaghi a giugno sarà l'allenatore del Milan, sicuro.
    Sicuro è che non allenerà ancora la primavera, puoi fermarlo a gennaio, ma in estate non credo.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.