Il Milan di Inzaghi vince la Viareggio Cup 2014

2

2515

Guest
Scusate ma da quant'è che Galliani porta i giocatori da Giannino? Perché tra cambio di staff, preparatori e mister gli infortuni non cambiano e l'unica cosa che è rimasta è quel dannato ristorante.
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Barbara Berlusconi: "vittoria frutto del lavoro di Inzaghi, Galli e di tutto il settore giovanile. Molti dei giocatori oggi in campo sono cresciuti da noi fin da piccoli e questo ci fa ben sperare per il futuro".

e ti pareva se non ci metteva subito il suo faccione questa :facepalm:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Manca Silvio e poi siamo al completo... ed è probabile che lo farà dato che con l'Atletico prenderemo talmente tante scoppole che dopo rimarranno zitti per i prossimi 6 mesi...
S. probabilmente ora organizzerà una serata di gala con tanto di ballo, mandando le lettere a casa dei giocatori della Primavera specificando di portare "fidanzate e sorelle".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
"Pronto Silvio ? Sono Pippo, guardi che per adesso io ho vinto in titolo e Seedorf zero, mi tengo sempre pronto, quando vuole."


Pare una battuta ma secondo me Inzaghi sta telefonata potrebbe farla davvero :asd:
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Notare la differenza tra le dichiarazioni di Galliani e Barbara Berlusconi.
L'antennista è di una banalità e pochezza impressionante..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Inzaghi sulla panchina del Milan? Ma almeno avrebbe senso e anche un minimo di meritocrazia...
 
Alto
head>