Il Milan di Inzaghi: sarà l'anno buono per i giovani??

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Probabilmente vedremo qualche giovane in più, ma non aspettiamoci chissà cosa. Anche Inzaghi è legato ai risultati, e Galliani potrà difenderlo fino a un certo punto.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Una volta mi riempivo anche io della parola GIOVANI, come se giovani fosse in qualche modo sinonimo di futuro roseo.
Puntare sui giovani funziona in Football Manager, ma nel calcio vero non si vedono molte squadre vincere la coppa dei campioni (perché noi tifosi Milanisti sempre a quello dobbiamo pensare, non facciamoci pure degradare come tifosi) con i giovani.
Alcuni giovani vale la pena valorizzarli se sono dei grandissimi talenti potenziali, ma se poi una volta valorizzati vengono venduti per monetizzare, perché questo farà questo Milan, a noi tifosi che ci viene in tasca ?

Ripeto, siamo i tifosi di una grandissima squadra, che tuttora ha un fatturato importante, non lasciamoci trascinare nella mediocrità ! Noi vogliamo titoli, coppe e campionati, se oggi questo non è possibile dobbiamo farne una colpa della scoietà e non accettarlo come arrendevole dato di fatto. Siamo i tifosi di una grande squadra, dobbiamo volere una grande squadra con grandi campioni e non stufarci mai di pretenderla, punto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Giovani....


Quali giovani???

Desci ed Elsha sono 2 titolari e giocano già da qualche anno. Poli ha 24 anni. Rimane solo Cristante. Direi poco.....
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sarà l'anno buono per andare in serie B...altro che giovani..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
io li ho anche scritti i nomi però se non leggete amen

Ho citato solo quelli al momento degni di stare nel Milan attuale. Gabriel deve andare altrove perchè non da garanzie (peggio di Abbiati). Petagna è scarso. Rimane solo Cristante. Non vedo altri giovani. Non è che sono giovani e devono giocare necessariamente.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
un'annata di transizione con una rosa di giocatori della primavera è molto più dignitosa di un'annata pietosa con mexes-constant-birsa-muntari-zapata-bonera eccetera eccetera

sarebbe un'ottima cosa, i giocatori della primavera sono estremamente sottovalutati
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Di giovani interessanti vedo solo Cristante e Saponara.
 
Alto
head>