A

Ale

Guest
kaka e honda non hanno collocazione in questo modulo, percui se stanno cosi le cose, saluteranno la truppa.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
kaka e honda non hanno collocazione in questo modulo, percui se stanno cosi le cose, saluteranno la truppa.

Chi resta si deve adattare a fare l'esterno destro come riserva di Menez. Il Giapponese ha il suo caratterino ed ha passato tutta la stagione a dire che quello non è il suo ruolo ma io credo che resterà e si dovrà forzatamente adattare.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Chi resta si deve adattare a fare l'esterno destro come riserva di Menez. Il Giapponese ha il suo caratterino ed ha passato tutta la stagione a dire che quello non è il suo ruolo ma io credo che resterà e si dovrà forzatamente adattare.

Honda lo metteranno mezz'ala :p
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Pippo giocherà 4-3-X è palese. Davanti si vedrà strada facendo, in base alle tante variabili.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Chi resta si deve adattare a fare l'esterno destro come riserva di Menez. Il Giapponese ha il suo caratterino ed ha passato tutta la stagione a dire che quello non è il suo ruolo ma io credo che resterà e si dovrà forzatamente adattare.

Honda nel 4-3-3 a destra ci può giocare, nel 4-2-3-1 deve fare le due fasi e stare molto più largo mentre nel 4-3-3 parte da destra per accentrarsi, è una cosa molto diversa... comunque si dice che all'occorrenza potrebbe essere anche arretrato a regista, come è accaduto a volte anche nel giappone
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 Giugno 2014, dopo l'acquisto di Menez (un esterno d'attacco) il Milan di Inzaghi potrebbe partire non più dal 4-3-1-2 (di cui si era parlato nel corso del vertice di Arcore) ma dal 4-3-3, modulo "parente" allo stesso 4-3-1-2 ed applicato da Inzaghi anche nella Primavera.

Restano ancora da definire i ruoli di Kakà, Honda e di Matri. Per non parlare di Balotelli, la cui permanenza al Milan è tutt'altro che scontata. Robinho sarà sicuramente ceduto.


Ecco, ad oggi, la formazione tipo del Milan 2014/2015 di Pippo Inzaghi:


i6gwoh.jpg

La Formazza non sarebbe male a parte il portiere, Muntari e Abate.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Pure un ebete capirebbe che non abbiamo gli uomini adatti per giocare con il trequartista. Quindi sarà, come vado ripetendo, o 433 o 4231 che, secondo me, verrà riproposto parecchie volte durante la stagione.

Credo in Pippo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ottima squadra...... centrocampo a parte :ko: in quel settore, vicino a De Jong, ci vorrebbero due innesti di qualità. A maggior ragione dopo l'infortunio di Montolivo.
 

Similar threads

Alto
head>