Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
    Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 2 giugno, svela quello che sarà il Milan di Marco Giampaolo. Si partirà dal 4-3-1-2 (il "mitico" modulo presidenziale NDR) con Paquetà trequartista. In difesa, possibile accoppiata Reina Plizzari in porta. Potrebbe arrivare Andersen per giocare di fianco a Romagnoli. Per il centrocampo, come già ampiamente riportato, piace Praet. In attacco, Paquetà sarà il trequartista dietro Piatek ed uno tra Cutrone e Silva.

Senza Europa League, la squadra verrà ulteriormente ringiovanita e snellita.
    Rendiamoci conto che questo 3 anni fa scomparve nel nulla ed era finito su "chi lo ha visto"... era scappato via al mare.

Senior Member L'avatar di Jino
    E c'è da chiedersi perchè Gattuso, ripeto GATTUSO, s'è dimesso e scappato via.

Ah, Giampaolo è quello che sa talmente reggere la pressione che a Brescia scappò senza più dare sua notizie.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

Ah, Giampaolo è quello che sa talmente reggere la pressione che a Brescia scappò senza più dare sua notizie.
    Pazzesco. Semplicemente pazzesco.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    Non che il periodo da cui veniamo avesse tanta luce...
    Vedremo ma non credo che la champions sarà un obiettivo della prossima stagione.
    Vero, verissimo, la speranza era che il cambio di proprietà fosse propedeutico a riportare il Milan a essere di nuovo competitivo in Italia ed in Europa come sbandierato al vento nelle dichiarazioni ufficiali del club ; a quanto pare diveniamo membri permanenti della mediocrita insieme a samp Torino fiorentina(da vedere cosa farà la nuova proprietà) etc etc, contenti loro......

Senior Member L'avatar di Oronzo Canà
    Citazione Originariamente Scritto da giannigrenoli Visualizza Messaggio
    Sicuri che il trequartista sarà Paquetà e non Chala?
    potrebbe pure mettere chala sulla trequarti e paqueta mezzala tecnica come praet nella samp
    Il fu frenguzzo

Senior Member
    Attenzione all'ultimo passaggio. Con Gasparri in panchina e con l'asilo nido in campo, se le cose dovessero mettersi subito male si rischia di brutto...
    Già si parte male se la coppia d’attacco fosse Piatek-Cutrone. Ancora due prime punte? Ma possibile che non si riesca da anni ad avere una formazione dove ognuno è nel suo ruolo naturale?

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

Jino oltre a Gattuso , che come sottolineavi giustamente è eclatante sia scappato via , se ne è andato via a gambe levate anche Leo l'unico che veramente poteva e voleva riportare il Milan a competere in tempi brevi; quanto a Maldini vediamo cosa decide, mi sono fatto l'idea che accetti il ridimensionamento perché gli danno la possibilità di portare avanti un progetto tutto suo a partire dall'allenatore e con il quale crede di poter far crescere il Milan, rischioso molto rischioso...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Jino oltre a Gattuso , che come sottolineavi giustamente è eclatante sia scappato via , se ne è andato via a gambe levate anche Leo l'unico che veramente poteva e voleva riportare il Milan a competere in tempi brevi; quanto a Maldini vediamo cosa decide, mi sono fatto l'idea che accetti il ridimensionamento perché gli danno la possibilità di portare avanti un progetto tutto suo a partire dall'allenatore e con il quale crede di poter far crescere il Milan, rischioso molto rischioso...
    Si, non ho citato Leo, solo perchè qui si parlava di allenatore...ma ovviamente anche il brasiliano se l'è data a gambe, ancora più levate perchè non ha manco rilasciato una dichiarazione, è scappato come un ladro appena uscito dallo spogliatoio di Ferrara.

Aspettiamo e vediamo, ma ho seria paura per la prossima stagione, la vedo nerissima.

Bannato
    Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 2 giugno, svela quello che sarà il Milan di Marco Giampaolo. Si partirà dal 4-3-1-2 (il "mitico" modulo presidenziale NDR) con Paquetà trequartista. In difesa, possibile accoppiata Reina Plizzari in porta. Potrebbe arrivare Andersen per giocare di fianco a Romagnoli. Per il centrocampo, come già ampiamente riportato, piace Praet. In attacco, Paquetà sarà il trequartista dietro Piatek ed uno tra Cutrone e Silva.

Senza Europa League, la squadra verrà ulteriormente ringiovanita e snellita.
    Non capisco perchè il 4312 sia così sperculato da noi tifosi, noi ci abbiamo sempre giocato con ottimi risultati, poi l'abbiamo sostituito sempre con pessimi risultati con il 433 quando i nostri allenatori allo sbaraglio degli ultimi anni erano troppo timorosi o si rendevano conto che la squadra era talmente scarsa da non reggere le 2 punte.
    Credo che si faccia spesso confusione, all'estero il 433 è un modulo offensivo, in Italia l'ha praticato in parte solo Sarri, da noi è un inverecondo 451 da provinciale.
    Volendo estremizzare il 4312 è un 433 a cui alle punte si fa semplicemente fare gli attaccanti e non i terzini aggiunti, questo ovviamente comporta che la squadra deve fare pressing alto e affidarsi costantemente al fuorigioco, visto che nel calcio moderno nessuna squadra può permettersi di giocare lunga. Giampaolo in questo modulo in Italia è il massimo esponente.

Per il mercato, a mio parere Andersen è fuori portata,costa minimo 30 M, più credibile Bonifazi se è vero che si cercano giovani a buon prezzo che possano affermarsi.
    A mio parere Praet è un doppione di altri giocatori che abbiamo già in rosa, Ferrero fra l'altro potrebbe avere il dente avvelenato, ce lo farebbe pagare oltre il suo valore.

Non sono certo che sarà Paquetà il trequartista, Giampaolo nel ruolo vuole gente molto rapida e dinamica, se non arrivasse nessuno non mi sorprenderebbe vederci Chala o Suso,
    Per la coppia di punte, Giampaolo non ama gli attaccanti da area di rigore, a me piacerebbe vederli assieme, ma non penso che Piatek e Cutrone lo faranno, A. SIlva potrebbe avere caratteristiche più vicine ai gusti di Giampaolo, ma temo che il ragazzo non abbia la testa per giocare a certi livelli, non ha fatto bene nemmeno in Spagna.

Citazione Originariamente Scritto da Ema2000 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè il 4312 sia così sperculato da noi tifosi, noi ci abbiamo sempre giocato con ottimi risultati, poi l'abbiamo sostituito sempre con pessimi risultati con il 433 quando i nostri allenatori allo sbaraglio degli ultimi anni erano troppo timorosi o si rendevano conto che la squadra era talmente scarsa da non reggere le 2 punte.
    Credo che si faccia spesso confusione, all'estero il 433 è un modulo offensivo, in Italia l'ha praticato in parte solo Sarri, da noi è un inverecondo 451 da provinciale.
    Volendo estremizzare il 4312 è un 433 a cui alle punte si fa semplicemente fare gli attaccanti e non i terzini aggiunti, questo ovviamente comporta che la squadra deve fare pressing alto e affidarsi costantemente al fuorigioco, visto che nel calcio moderno nessuna squadra può permettersi di giocare lunga. Giampaolo in questo modulo in Italia è il massimo esponente.

Per il mercato, a mio parere Andersen è fuori portata,costa minimo 30 M, più credibile Bonifazi se è vero che si cercano giovani a buon prezzo che possano affermarsi.
    A mio parere Praet è un doppione di altri giocatori che abbiamo già in rosa, Ferrero fra l'altro potrebbe avere il dente avvelenato, ce lo farebbe pagare oltre il suo valore.

Non sono certo che sarà Paquetà il trequartista, Giampaolo nel ruolo vuole gente molto rapida e dinamica, se non arrivasse nessuno non mi sorprenderebbe vederci Chala o Suso,
    Per la coppia di punte, Giampaolo non ama gli attaccanti da area di rigore, a me piacerebbe vederli assieme, ma non penso che Piatek e Cutrone lo faranno, A. SIlva potrebbe avere caratteristiche più vicine ai gusti di Giampaolo, ma temo che il ragazzo non abbia la testa per giocare a certi livelli, non ha fatto bene nemmeno in Spagna.
    Be non é che saponara sia un fulmine di guerra..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.