Il Milan di Gattuso. La probabile formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,212
Reaction score
28,159
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 novembre 2017, riporta quello che potrebbe essere il nuovo Milan di Rino Gattuso. Sarà, probabilmente, una squadra aggressiva. Gattuso a Pisa segnava ed incassava pochi gol. Cambierà anche la preparazione: Montella lavorava col pallone, Gattuso anche senza. Gattuso recentemente ha parlato bene di Kessie, di Donnarumma e di Bonaventura. E' possibile che Abate ritrovi il posto sulla destra e che Bellanova venga aggregato in prima squadra. Silva potrebbe essere schierato sull'esterno d'attacco.

3-4-3

Donnarumma
Zapata (Musacchio)
Bonucci
Romagnoli
Abate (Borini, Calabria)
Kessie
Biglia (Montolivo)
Rodriguez (Antonelli)
Suso (Silva)
Kalinic (Cutrone)
Bonaventura (Calhanoglu)


125329070-029d27f6-8094-4679-bfef-315990f51b94.jpg
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 novembre 2017, riporta quello che potrebbe essere il nuovo Milan di Rino Gattuso. Sarà, probabilmente, una squadra aggressiva. Gattuso a Pisa segnava ed incassava pochi gol. Cambierà anche la preparazione: Montella lavorava col pallone, Gattuso anche senza. Gattuso recentemente ha parlato bene di Kessie, di Donnarumma e di Bonaventura. E' possibile che Abate ritrovi il posto sulla destra e che Bellanova venga aggregato in prima squadra. Silva potrebbe essere schierato sull'esterno d'attacco.

3-4-3

Donnarumma
Zapata (Musacchio)
Bonucci
Romagnoli
Abate (Borini, Calabria)
Kessie
Biglia (Montolivo)
Rodriguez (Antonelli)
Suso (Silva)
Kalinic (Cutrone)
Bonaventura (Calhanoglu)


125329070-029d27f6-8094-4679-bfef-315990f51b94.jpg


Ahahahah uguale a Montella


Dai pazienza qualche giorno e sapremo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,243
Reaction score
26,016
Non è la formazione di montella : qua abbiamo tre centrali di difesa e sulle corsie laterali due terzini veri (abate e RR).
Contro il toro abbiamo giocato con suso esterno a tutta fascia in una pseudo-difesa a tre che diventava a 4 nel mezzo di una confusione tattica senza eguali.
Non mi piace la difesa a tre , non mi piace nemmeno RR a tutta fascia, non mi piace zapata quando prende palla largo sulla destra perchè è un pericolo.
Mi piace però l'idea di silva largo nel tridente perchè le due punte centrali si pestano solo i piedi e giocano male di reparto se schierate troppo vicine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>