Il Milan dei sogni 2017/2018 secondo Libero.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
E' importante anche la panchina, il turnover è fondamentale. Se esce Tolisso ed entra Poli non'è il massimo.
C'è chi può reggere il confronto attualmente chi deve andarsene.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Vedrai che bello sarà la prima volta che vedrai San Siro...EPICO. Chissà che ci si possa beccare li...facciamo un raduno milan world:) Io c'ero anche il giorno dei grandi addii di nesta, zambro,gattuso,pippo ecc..tristissimo

Si mi piacerebbe molto, poi da milanista andare a San Siro è una tappa obbligatoria, a quasi 28 anni suonati ancora non ci sono mai andato ed è vergognoso :(
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Libero in edicola oggi, 31 maggio 2017, riporta la formazione del Milan dei sogni per la stagione 2017/2018. Eccola, di seguito:

4-3-3

Donnarumma
Abate
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Biglia
Bonaventura
Suso
Morata
Keita


Alla luce dei vari rumor che si stanno succedendo ultimamente sono a arrivato al punto che questa "formazione dei sogni" la considero come il MINIMO che mi aspetto da questa sessione di calciomercato.

Onestamente spero in un po' meglio: un terzino destro per silurare Abate, un centrocampista coi contromaroni così da permettere un po' di rotazione e un'ala top.
Più qualche colpo minore per migliorare la situazione rincalzi (ci terrei a non vedere più Montolivo in campo).


La vedo dura, durissima, ma visto che si parla di sogni....
 
Alto
head>