Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 178

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    L'articolo è di Laudisa, quello di:"È fatta per Cavani alla Juve" (cit.)
    E' anche quello di "Balotelli andrà al Milan" (quando tutti gli altri ridevano) e tante altre.

Comunque, vediamo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Xhaka è da tempo in orbita Milan.
    In questo momento io comunque scommetto più su Rabiot che su Xhaka, Gundogan e altri.
    Bisogna capire quanti soldi restano, ma prendere due centrocampisti mi sembrerebbe veramente un sogno, dal momento che adesso abbiamo bisogno di due centrali.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mr7 Visualizza Messaggio
    Magari. Io tra lui e witsel, non ho dubbi, tutta la vita Gundogan. Anche se hanno caratteristiche completamente diverse per le quali potrebbero tranquillamente giocare insieme. Se non altro è il primo regista che ci associano. Che regista tra l'altro ...
    Sono comunque due giocatori diversi.
    Il fatto che trapelino, a volte senza alcun velo, i nomi sia di giocatori di ottima quantità sia di registi, fa capire che il Milan sta cercando due giocatori di quel tipo. Non è scontato che li prenda entrambi, dipende anche dalle valutazioni di Mihajlovic di questi giorni, ma è certo che il Milan stia cercando due tipi di centrocampista.

Comunque gente, l'ora e tarda e stiamo per andare a nanna, se sogniamo che i prossimi acquisti saranno:
    Due centrali (Glik-Romagnoli, per essere ottimisti ma realisti)+Gundogan+Ibra, beh è un boost notevolissimo e sulla carta (che vuol dire veramente poco, but stil...) siamo secondi solo alla Juve.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Io al Dortmund direi: "Eccovi 100 milioni,spediteci Gundogan,Reus e Hummels entro 3 giorni lavorativi"
    Ripeto GUNDOGAN è il top...arrivasse lui non so che farei
    Quella è l'apocalisse. Io mi accontento con un pó di meno..xd

Member L'avatar di de sica
    Credo andrà allo UTD
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Non ci credo manco se lo vedo, ma se fosse vero....
    Quali sono le squadre che realisticamente possono essere interessate a lui?
    Il Barca lo escluderei, hanno le elezioni e secondo me puntano al nome mediaticamente enorme (Pogba)
    Al Real non credo serva, e nemmeno al Bayern e al Chelsea.
    In Italia non credo sia cercato da nessuno tranne noi.
    Psg e City? United?
    Se nessuna di queste 3 è interessata non vedo grossissima concorrenza.
    Oppure rimane dov'è senza nemmeno la Champions e senza Klopp.

Il Barca era interessato, poi ha preso Arda T.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo per il centrocampo: il giocatore del Borussia Dortmund, Gundogan, che ha appena firmato un rinnovo di contratto fino al 2017.

Seguiranno aggiornamenti

Ecco la prima pagina

Se non interessa allo United è possibile forse, speriamo !

Comunque al Milan servirebbe di più un Nainggolan o un Kondogbia, giusto puntializzare per scandalizzare i tecnica-boys.

Sogno di una notte di mezza estate

Comunque, il Barça con Arda Turan non credo cerchi ancora Gundogan. Allo United accostano praticamente chiunque, non mi spaventerei troppo.

Se c'erano 20mln per Bertolacci, 25mln per Gundogan dovrebbero esserci easy. Speriamo.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.