Il Milan dà la caccia a Gundogan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo per il centrocampo: il giocatore del Borussia Dortmund, Gundogan, che ha appena firmato un rinnovo di contratto fino al 2017.

Seguiranno aggiornamenti

Ecco la prima pagina

CJQ0jCUWUAEOTWz.jpg

Io al dortmund farei la doppia rapina. 40 mln gundogan+subotic
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
L'articolo è di Laudisa, quello di:"È fatta per Cavani alla Juve" (cit.):facepalm:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Hanno già cacciato 20 pippi per Bertolacci a centrocampo, impensabile che ne spendano tipo altri 60 per altri due centrocampisti. Alla luce anche del rinnovo di De Jong e dell'arrivo di Mauri a cui è stato promesso un quasi posto da titolare.
Per me è già assai se prendono un altro centrocampista.

Il trio Witsel-Gundogan-Bertolacci è plausibile se vorranno davvero spendere tra i 120 e i 150 milioni.
A quel punto sarebbero sicure ovviamente le partenze di Nocerino e Poli, senza escludere che pure Montolivo possa rientrare tra i partenti.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Magari. Io tra lui e witsel, non ho dubbi, tutta la vita Gundogan. Anche se hanno caratteristiche completamente diverse per le quali potrebbero tranquillamente giocare insieme. Se non altro è il primo regista che ci associano. Che regista tra l'altro ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>