Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 178

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Magari , nei miei sogni arriva lui e Witsel
    Nei miei arriva anche solo lui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Ormai comincio a credere che le sue presunte richieste siano solo una balla...dubito rifiuterebbe 12 milioni...anzi ne sono certo!
    La penso come te. Mai rifiuterebbe quella cifra che è da top mondiale, cosa che Gundogan non è ancora. Penso 4M vano bene. Lo stipendio prima della rinovazione era 1.5M, ora non lo so. Ma penso è abordabile. 30M e il Borussia lo vende ma non so se a lui piacerebbe questa destinazione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Ormai comincio a credere che le sue presunte richieste siano solo una balla...dubito rifiuterebbe 12 milioni...anzi ne sono certo!
    Non so quanto prende al dortmund ma secondo me sotto i 4 mln e 4 mln a lui sono piú che onesti. 12 li prende ibra figurati se rinuncia a 10 mln di stipendio. Il vero problema non è lo stipendio ma galliani.

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Sarà un semplice depistaggio per far abbassare le pretese dello Zenit per Witsel.Gundogan ha appena rinnovato di 1 anno il contratto e poi non penso accetti una squadra senza Champions.
    Lui attualmente è in una squadra senza Champions!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Sarà un semplice depistaggio per far abbassare le pretese dello Zenit per Witsel.Gundogan ha appena rinnovato di 1 anno il contratto e poi non penso accetti una squadra senza Champions.
    La mezz'ala di peso non esclude il regista.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jonnys Visualizza Messaggio
    Lui attualmente è in una squadra senza Champions!
    Il punto però è battere la concorrenza delle squadre che hanno la CL
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Laudisa (sempre Gazzetta): il Milan si muove per Gundogan del Borussia Dortmund. Il centrocampista e' in rotta coi tifosi tedeschi
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Hanno già cacciato 20 pippi per Bertolacci a centrocampo, impensabile che ne spendano tipo altri 60 per altri due centrocampisti. Alla luce anche del rinnovo di De Jong e dell'arrivo di Mauri a cui è stato promesso un quasi posto da titolare.
    Per me è già assai se prendono un altro centrocampista.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo per il centrocampo: il giocatore del Borussia Dortmund, Gundogan, che ha appena firmato un rinnovo di contratto fino al 2017.

Seguiranno aggiornamenti

Ecco la prima pagina

up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    si e poi con quanti giochiamo??? numericamente in teoria, saremmo già completi. Tranne che ci possa scappare qualche cessione illustre. Magari montolivo

Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Non so quanto prende al dortmund ma secondo me sotto i 4 mln e 4 mln a lui sono piú che onesti. 12 li prende ibra figurati se rinuncia a 10 mln di stipendio. Il vero problema non è lo stipendio ma galliani.
    Sono d'accordo,il problema è Galliani ma anche il Milan in generale...cioè non sappiamo se siano balle e basta o se siano stati fatti sondaggi che dimostrerebbero un interessamento concreto...certo che se davvero spenderebbero 30 milioni per Witsel molto meglio Gundogan (anche a 35 se dobbiamo prendere il belga a 30).

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.