Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 178

Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    senza Ibra la champions ce la sogniamo...chi segna? Bacca?Adriano? le difese italiane non sono né quelle spagnole ne tanto meno quelle russe...Ibra sa invece come trattarle
    Ah, quindi in Italia hanno fatto bene solo giocatori dal campionato inglese o italiano. Anvedi quante cose che si scoprono.
    ...
    Sigh

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Ah, quindi in Italia hanno fatto bene solo giocatori dal campionato inglese o italiano. Anvedi quante cose che si scoprono.
    ...
    Sigh
    mi pare di non aver detto questo! ho fatto dei nomi che se paragonati ad Ibra mi viene da ridere (o forse da piangere)

Junior Member
    mi pare di non aver detto questo! ho fatto dei nomi che se paragonati ad Ibra mi viene da ridere (o forse da piangere)
    L'anno scorso ha fatto 22 gol tale Toni, 38 anni.

Bacca e Luiz sicuramente non sono peggio di lui.

Ma non ha tipo problemi fisici atavici o qualcosa di simile ?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Meglio di Witsel?
    Per quanto Gundogan come valore sia migliore di Witsel, sono comunque due giocatori differenti che potrebbero tranquillamente coesistere.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ma non ha tipo problemi fisici atavici o qualcosa di simile ?
    Infiammazione alle radici spinali, l'hanno operato 13 mesi fa e pare essersi ripreso, nel senso che da quando è rientrato a Ottobre di partite per la schiena non ne ha saltata neanche una, chiaramente ha giocato un po' si e un po' no visto che era fermo da una vita.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo per il centrocampo: il giocatore del Borussia Dortmund, Gundogan, che ha appena firmato un rinnovo di contratto fino al 2017.

Seguiranno aggiornamenti

Ecco la prima pagina

.

Senior Member
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo per il centrocampo: il giocatore del Borussia Dortmund, Gundogan, che ha appena firmato un rinnovo di contratto fino al 2017.

Seguiranno aggiornamenti

Ecco la prima pagina

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Per quanto Gundogan come valore sia migliore di Witsel, sono comunque due giocatori differenti che potrebbero tranquillamente coesistere.
    Boom e Aron battezzò Witsel e Gundogan. Domani li annunciano Chelsea e Barça
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato

Ma la pancia?

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Boom e Aron battezzò Witsel e Gundogan. Domani li annunciano Chelsea e Barça
    Lol

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Meglio di Witsel?
    Nettamente
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.