Il Milan dà la caccia a Gundogan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Gundogan sarebbe troppo bello per essere vero.. Se torna in forma e riusciamo a sistemare anche la difesa siamo quasi sicuramente da secondo posto, senza ibra!! Poi se arriva anche ibra lo scudetto con un po' di fortuna non sarebbe più utopia!!
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Se prendiamo Gundogan allora si ha una spiegazione anche per Bacca e Luiz adriano, poi l'atletico prende Abdennour e ci vende Godin andiamo a Roma prendiamo Romagnoli lo Zenit finalmente cede e ci vende Witsel e saremmo con questa formazione.
Diego Lopez De Sciglio Romagnoli Godin Antonelli, Gundogan Bertolacci Witsel, Bonaventura Bacca Luiz Adriano.
In panca: Abbiati Abate Alex Zapata Jose Mauri De Jong Montolivo El Shaarawy Suso Niang poi se Ibra dovesse venire allora ....... non potremmo più offendere il condor.
E POI MI SVEGLIO.

:lalla::ave::ave:
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
chiedo agli admin se riescono a trovare la grafica del centrocampo di milan channel di inizio giugno quando il mercato veniva fatto a porte aperte(prima della batosta martinez-kondogbia).ricordo che c'erano 4 categorie cosi divise:
-centrocampo italiano (bertolci,valdifiori,baselli)
-idee alternative o qualcosa del genere (mauri,maher)
-giocatori di forza(kondogbia, mario suarez)
-sogni (witsel,gundogan,xhaka)
alla fine sono arrivati 1 per ogni categoria tranne la 3a perchè perso kondogbia e avendo rifirmato de jong che al tempo di quella grafica sembrava non dovesse rinnovare sarebbe stato inutile prendere mario suarez.vesiamo se 1 dei 3 sogni arriva.mio ordine di preferenza xhaka,gundogan,witsel.

Ottima considerazione! Sulla preferenza non mi pronuncio poichè non avendo Sky non seguo la Bundes da anni! Una domanda: Xakha è davvero così forte da poter essere preferito a Gundogan? Può ricoprire il ruolo di mezz'ala (a me sembra un pò lento)?

Detto questo per me Gundogan potrebbe avere un impatto simile a quello di Ibra sulla squadra e spero vivamente che possa dare il benservito a Montolivo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
chiedo agli admin se riescono a trovare la grafica del centrocampo di milan channel di inizio giugno quando il mercato veniva fatto a porte aperte(prima della batosta martinez-kondogbia).ricordo che c'erano 4 categorie cosi divise:
-centrocampo italiano (bertolci,valdifiori,baselli)
-idee alternative o qualcosa del genere (mauri,maher)
-giocatori di forza(kondogbia, mario suarez)
-sogni (witsel,gundogan,xhaka)
alla fine sono arrivati 1 per ogni categoria tranne la 3a perchè perso kondogbia e avendo rifirmato de jong che al tempo di quella grafica sembrava non dovesse rinnovare sarebbe stato inutile prendere mario suarez.vesiamo se 1 dei 3 sogni arriva.mio ordine di preferenza xhaka,gundogan,witsel.

Non l'ho trovato, comunque non credo ci fosse gundogan
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Ottima considerazione! Sulla preferenza non mi pronuncio poichè non avendo Sky non seguo la Bundes da anni! Una domanda: Xakha è davvero così forte da poter essere preferito a Gundogan? Può ricoprire il ruolo di mezz'ala (a me sembra un pò lento)?

Detto questo per me Gundogan potrebbe avere un impatto simile a quello di Ibra sulla squadra e spero vivamente che possa dare il benservito a Montolivo.

il discorso è di caratteristiche.in un centrocampo di nani ovvero de jong,bonaventura e bertolacci avere in campionato un centrocampista con una certa fisicità ma che sappia dare del tu al pallone serve.ovvio che gundogan e lo stesso witsel tecnicamente possono essere anche migliori ma per quelle che sono le esigenze del nostro centrocampo e le caratteristiche del campionato italiano lo svizzero sarebbe l'elemento giusto.chiaro che in un mondo perfetto uno tra de jong e montolivo non li avrei tenuti e prendevo xhaka daventi la difesa e 1 tra gundogan e witsel mezz'ala.ma siamo fuori dalla realtà.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io oltre a gundogan, giocatore che amo, sogno anche un trequartista se dobbiamo giocare col 4-3-1-2, bonaventura è sempre un adattato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>