Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 178

Junior Member
    Gundogan sarebbe troppo bello per essere vero.. Se torna in forma e riusciamo a sistemare anche la difesa siamo quasi sicuramente da secondo posto, senza ibra!! Poi se arriva anche ibra lo scudetto con un po' di fortuna non sarebbe più utopia!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kundi Visualizza Messaggio
    Se prendiamo Gundogan allora si ha una spiegazione anche per Bacca e Luiz adriano, poi l'atletico prende Abdennour e ci vende Godin andiamo a Roma prendiamo Romagnoli lo Zenit finalmente cede e ci vende Witsel e saremmo con questa formazione.
    Diego Lopez De Sciglio Romagnoli Godin Antonelli, Gundogan Bertolacci Witsel, Bonaventura Bacca Luiz Adriano.
    In panca: Abbiati Abate Alex Zapata Jose Mauri De Jong Montolivo El Shaarawy Suso Niang poi se Ibra dovesse venire allora ....... non potremmo più offendere il condor.
    E POI MI SVEGLIO.

Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    chiedo agli admin se riescono a trovare la grafica del centrocampo di milan channel di inizio giugno quando il mercato veniva fatto a porte aperte(prima della batosta martinez-kondogbia).ricordo che c'erano 4 categorie cosi divise:
    -centrocampo italiano (bertolci,valdifiori,baselli)
    -idee alternative o qualcosa del genere (mauri,maher)
    -giocatori di forza(kondogbia, mario suarez)
    -sogni (witsel,gundogan,xhaka)
    alla fine sono arrivati 1 per ogni categoria tranne la 3a perchè perso kondogbia e avendo rifirmato de jong che al tempo di quella grafica sembrava non dovesse rinnovare sarebbe stato inutile prendere mario suarez.vesiamo se 1 dei 3 sogni arriva.mio ordine di preferenza xhaka,gundogan,witsel.
    Ottima considerazione! Sulla preferenza non mi pronuncio poichè non avendo Sky non seguo la Bundes da anni! Una domanda: Xakha è davvero così forte da poter essere preferito a Gundogan? Può ricoprire il ruolo di mezz'ala (a me sembra un pò lento)?

Detto questo per me Gundogan potrebbe avere un impatto simile a quello di Ibra sulla squadra e spero vivamente che possa dare il benservito a Montolivo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    chiedo agli admin se riescono a trovare la grafica del centrocampo di milan channel di inizio giugno quando il mercato veniva fatto a porte aperte(prima della batosta martinez-kondogbia).ricordo che c'erano 4 categorie cosi divise:
    -centrocampo italiano (bertolci,valdifiori,baselli)
    -idee alternative o qualcosa del genere (mauri,maher)
    -giocatori di forza(kondogbia, mario suarez)
    -sogni (witsel,gundogan,xhaka)
    alla fine sono arrivati 1 per ogni categoria tranne la 3a perchè perso kondogbia e avendo rifirmato de jong che al tempo di quella grafica sembrava non dovesse rinnovare sarebbe stato inutile prendere mario suarez.vesiamo se 1 dei 3 sogni arriva.mio ordine di preferenza xhaka,gundogan,witsel.
    Non l'ho trovato, comunque non credo ci fosse gundogan
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Facciamo un bel pacchettino con Hummels e via

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Facciamo un bel pacchettino con Hummels e via
    Hummels + Gundogan per ElSha + 40 milioni

opp. Hummels + Gundogan + Reus per Elsha, De Jong, Menez + 45 milioni

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Non l'ho trovato, comunque non credo ci fosse gundogan
    Si si c era
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Attendo in silenzio.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Ottima considerazione! Sulla preferenza non mi pronuncio poichè non avendo Sky non seguo la Bundes da anni! Una domanda: Xakha è davvero così forte da poter essere preferito a Gundogan? Può ricoprire il ruolo di mezz'ala (a me sembra un pò lento)?

Detto questo per me Gundogan potrebbe avere un impatto simile a quello di Ibra sulla squadra e spero vivamente che possa dare il benservito a Montolivo.
    il discorso è di caratteristiche.in un centrocampo di nani ovvero de jong,bonaventura e bertolacci avere in campionato un centrocampista con una certa fisicità ma che sappia dare del tu al pallone serve.ovvio che gundogan e lo stesso witsel tecnicamente possono essere anche migliori ma per quelle che sono le esigenze del nostro centrocampo e le caratteristiche del campionato italiano lo svizzero sarebbe l'elemento giusto.chiaro che in un mondo perfetto uno tra de jong e montolivo non li avrei tenuti e prendevo xhaka daventi la difesa e 1 tra gundogan e witsel mezz'ala.ma siamo fuori dalla realtà.

Bannato
    io oltre a gundogan, giocatore che amo, sogno anche un trequartista se dobbiamo giocare col 4-3-1-2, bonaventura è sempre un adattato..

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.