Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 178

Junior Member L'avatar di pedro

Wink secondo me non sareste contenti nemmeno se arrivassero cr7 e/ messi

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che Nicola Savino sia la scelta migliore che il nostro Cravattagialla possa fare ... continuerò a ripetere la mia utopia fino al 1 settembre .. Centrocampo lui e Witsel , in difesa 2 centrali e l'arrivo di Ibra e l'anno prossimo prevedo tanti di quell abuso di potere che non ne avete idea ...

ok ora mi sveglio..

PS: Ricordiamoci che sono 2 anni che questo è a metà servizio.. non dimentichiamolo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Il Milan ha in progetto una corazzata. Gundogan nel cuore del centrocampo, ai suoi lati Bertolacci e Montolivo, trequartista Bonaventura. Davanti Luiz Adriano Bacca. Aspettando Ibra. Ma torniamo al tedesco. Il Milan ha scelto lui, un top gun. Il suo nome era già uscito nei discorsi con Ancelotti a Madrid. Sarebbe stato in cima alla lista di Carletto. Ma la sua candidatura non è morta, anzi negli ultimi giorni nei briefing con Sinisa è tornata prepotentemente alla ribalta. L'innamoramento per Witsel ormai è evaporato. E non tanto per la valutazione dello Zenit (30M), quanto per la constatazione di cercare un centrocampista dalle qualità differenti. Ossia un play di qualità. Questo è ciò che vuole il serbo.
    E Gundogan è bravo in tutte le mansioni di centrocampo, regista compreso. Il tedesco è in cima ai desideri di Sinisa, anche se non ai primissimi posti. I rapporti con il Dortmund sono stati sempre altalenanti, con rinnovi all'ultimo per evitare che andasse in scadenza. La trattativa è ancora in fase embrionale. Ma il tedesco ad oggi rappresenta il colpo che i rossoneri vogliono fare in mezzo al campo. Sfruttando proprio i rapporti tra giocatore e società, la sua voglia di cambiare aria, e appoggiandosi ad una figura importante: il padre. Il Dortmund valuta Gundogan 25M e il Milan ha ancora spazio per un grande acquisto in mezzo al campo. Sarà un top gun?
    Magari, sarebbe il top! A me interessa di più avere gente così a centrocampo che Ibra, per dire. Ma non mi illudo affatto perché non vedo un solo motivo per cui dovrebbe voler venire a Milano. Penso che per ora gente così non ce la possiamo permettere, anche se è ovvio che mi piacerebbe tantissimo essere smentita.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Bertolacci Gundogan José Mauri/Suso
    Bonaventura

Finalmente si ragionerebbe
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    A
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Bertolacci Gundogan José Mauri/Suso
    Bonaventura
    Finalmente si ragionerebbe
    Mancherebbe ancora qualcosa lì in mezzo .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Cosa ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Stamattina ho sentito la notizia anche su Radio DeeJay, TG1 e TG5, fonti completamente diverse che fanno presumere ci sia un fondo di verità. Tuttavia, per me il regista del Milan è Bertolacci. Hanno speso 20mln per lui in virtù delle ottime prestazioni dell'ultima parte di campionato in cui ha ricoperto quel ruolo. Chiaro che avrei preferito Gundogan.
    Bertolacci lasciamolo a mezzala, dove può solo fare danni a terzi.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Magari, sarebbe il top! A me interessa di più avere gente così a centrocampo che Ibra, per dire. Ma non mi illudo affatto perché non vedo un solo motivo per cui dovrebbe voler venire a Milano. Penso che per ora gente così non ce la possiamo permettere, anche se è ovvio che mi piacerebbe tantissimo essere smentita.
    Ha appena rinnovato il contratto con il Borussia, che non farà la Champions League e che appare in netta involuzione. Il Milan che investe in tutte le direzioni per ritornare competitivo sarebbe un grande passo in avanti per lui.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    A

Mancherebbe ancora qualcosa lì in mezzo .
    gatto soriano

Junior Member
    chiedo agli admin se riescono a trovare la grafica del centrocampo di milan channel di inizio giugno quando il mercato veniva fatto a porte aperte(prima della batosta martinez-kondogbia).ricordo che c'erano 4 categorie cosi divise:
    -centrocampo italiano (bertolci,valdifiori,baselli)
    -idee alternative o qualcosa del genere (mauri,maher)
    -giocatori di forza(kondogbia, mario suarez)
    -sogni (witsel,gundogan,xhaka)
    alla fine sono arrivati 1 per ogni categoria tranne la 3a perchè perso kondogbia e avendo rifirmato de jong che al tempo di quella grafica sembrava non dovesse rinnovare sarebbe stato inutile prendere mario suarez.vesiamo se 1 dei 3 sogni arriva.mio ordine di preferenza xhaka,gundogan,witsel.

Junior Member L'avatar di kundi
    Se prendiamo Gundogan allora si ha una spiegazione anche per Bacca e Luiz adriano, poi l'atletico prende Abdennour e ci vende Godin andiamo a Roma prendiamo Romagnoli lo Zenit finalmente cede e ci vende Witsel e saremmo con questa formazione.
    Diego Lopez De Sciglio Romagnoli Godin Antonelli, Gundogan Bertolacci Witsel, Bonaventura Bacca Luiz Adriano.
    In panca: Abbiati Abate Alex Zapata Jose Mauri De Jong Montolivo El Shaarawy Suso Niang poi se Ibra dovesse venire allora ....... non potremmo più offendere il condor.
    E POI MI SVEGLIO.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.