Il Milan continua a seguire Papu Gomez.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
E' uno dei migliori giocatori del nostro campionato nell'uno contro uno. In una dimensione internazionale non so se il ragazzo valga la pena, ma per ora si deve ragionare in ambito nazionale e allora vi dico di si, lo vorrei eccome. Se devo scegliere tra Keita e Gomez io prendo il secondo, sicuramente è meno dotato ma è sicuramente più affidabile e continuo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Gomez oggi è forse il miglior interprete nel ruolo in serie A sopra gente come Insigne, Perotti, El Sharawy e compagnia, sarebbe sicuramente un giocatore importantissimo per Montella, un Suso bis ma sulla sinistra, il problema resta che non abbiamo soldi è che per la dea tranne offerta indecente resta un giocatore giustamente incedibile.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Visto a San Siro sinceramente non mi ha impressionato, buon giocatore ma non credo che sposti molto. Meglio Orsolini che costa anche meno.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Probabilmente andrò controcorrente, ma non riterrei pessimo il suo acquisto. Sarebbe una buona alternativa, almeno credo.
Concordo...non è un fenomeno ma ho notato che mette parecchi cross in area e quasi tutti giocabili da parte degli attaccanti...
Il problema ovviamente è il costo...sembra incredibile ma non possiamo permettercelo :(
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Visto a San Siro sinceramente non mi ha impressionato, buon giocatore ma non credo che sposti molto. Meglio Orsolini che costa anche meno.

Non capisco il paragone. Orsolini gioca in serie B, Gomez sta facendo la differenza (nell'Atalanta, per carità) in serie A.

Orsolini magari lo prendessimo ma oggi non è da Milan, dai su.
 
Alto
head>