Il Milan continua a seguire Papu Gomez.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io lo prenderei subito. Tanto i soldi per Keita non li abbiamo e solo Orsolini sugli esterni non ci basta.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
E se suso si becca un raffreddore a chi ci affidiamo? Ad honda???!!!
Tanto vale votarci a qualche santo.
Un ricambio di qualità ci servirebbe eccome e non un orsolini ma uno pronto da subito.
Esatto, per arrivare in Europa League dovrebbero bastare anche Honda ed Orsolini come riserve, salvo infortuni seri di Suso (tocchiamoci le palle). Poi Gomez gioca a sinistra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,960
Reaction score
25,668
Esatto, per arrivare in Europa League dovrebbero bastare anche Honda ed Orsolini come riserve, salvo infortuni seri di Suso (tocchiamoci le palle). Poi Gomez gioca a sinistra.

Alzi quindi bandiera bianca per i piazzamento al terzo posto??
Io credo sia da matti non giocarsela ora che siamo là, poi se gli altri saranno più bravi.... chapeau!!!!
Gomez credo sappia giocare sia a destra che a sinistra , non è felipe anderson ma sempre meglio che honda perchè il giapponese non salta l'uomo e non ha cambio di passo.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Esatto, per arrivare in Europa League dovrebbero bastare anche Honda ed Orsolini come riserve, salvo infortuni seri di Suso (tocchiamoci le palle). Poi Gomez gioca a sinistra.

Orsolini a dx come vice Suso ci sta bene, così come Gomez a sx come vice Niang, se si risveglia.
Certo non è un mercato stratosferico, ma due discreti acquisti, che permetterebbero a Montella dei cambi decorosi.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Orsolini a dx come vice Suso ci sta bene, così come Gomez a sx come vice Niang, se si risveglia.
Certo non è un mercato stratosferico, ma due discreti acquisti, che permetterebbero a Montella dei cambi decorosi.

Gomez se viene al Milan fa il titolare. Nelle ultime stagioni è senza dubbio uno dei migliori interpreti del ruolo lì a sinistra in serie A. E sapete chi ci guadagnerebbe tantissimo da un suo acquisto e successivo impiego tra i titolari? Bacca. Lo metterebbe almeno 3-4 volte a partita in grado di battere a rete.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,960
Reaction score
25,668
Gomez se viene al Milan fa il titolare. Nelle ultime stagioni è senza dubbio uno dei migliori interpreti del ruolo lì a sinistra in serie A. E sapete chi ci guadagnerebbe tantissimo da un suo acquisto e successivo impiego tra i titolari? Bacca. Lo metterebbe almeno 3-4 volte a partita in grado di battere a rete.

Con papu a sinistra e suso a destra faremmo ballare terribilmente le difese avversarie.
Innegabile però che ci servirebbe un centravanti serio, bacca per me ormai non ci migliorerà più.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Con il Niang attuale(che è quello reale), tutta la vita Papu Gomez.
 
Alto
head>