Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Un giocatore che darebbe fisicità ad un centrocampo di mezze seghe. Non aumenterebbe di tanto il tasso tecnico, ma comunque avrebbe la sua utilità. Certo chiedere 30 milioni mi pare un po' troppo
    Il tasso tecnico lo aumenterebbe, non esponenzialmente ma lo aumenterebbe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    boh, io mi sa che ho visto un'altra partita di witsel contro l'Italia. A me non è piaciuto per niente. Non fa mai e dicasi mai una giocata in verticale, ma solo al compagno vicino. Lento, corre poco e male. Io ero un suo grande estimatore, ma se davvero vogliono 30 mln, mi auguro fortemente vengano dirottati per altri giocatori, molto più utili e tecnici.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il tasso tecnico lo aumenterebbe, non esponenzialmente ma lo aumenterebbe.
    Si, infatti ho detto che non lo aumenterebbe di tanto, ma di certo lo aumenterebbe. Mi riferivo più che altro a chi si aspettava di vedere un regista (che non è)

Si, infatti ho detto che non lo aumenterebbe di tanto, ma di certo lo aumenterebbe. Mi riferivo più che altro a chi si aspettava di vedere un regista (che non è)
    che è però quello che a noi serve.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Non serve solo quello aimè, altrimenti non verremmo da anni di melma totale. Serve anche un cc che abbia fisicità ed intensità, un cc europeo per dirla breve

Junior Member L'avatar di Sand
    è il mio stesso dubbio , in nazionale e nello Zenit gioca con gente che sa trattare il pallone e l'effetto complessivo è buono
    da noi sarebbe ugualmente utile con il centrocampo attuale?

Noi cerchiamo una figura alla Pirlo/Verratti , e si sa gli equivoci tattici hanno rovinato giocatori più che buoni!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Witsel è un centromediano, per dirla un po' all'antica, giocatore di quantità e qualità, alla De Rossi, alla Busquets, alla Marchisio, giusto per intenderci.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Witsel è un centromediano, per dirla un po' all'antica, giocatore di quantità e qualità, alla De Rossi, alla Busquets, alla Marchisio, giusto per intenderci.
    Hai nominato tutta gente che da le piste a Wistel.

Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    è il mio stesso dubbio , in nazionale e nello Zenit gioca con gente che sa trattare il pallone e l'effetto complessivo è buono
    da noi sarebbe ugualmente utile con il centrocampo attuale?

Noi cerchiamo una figura alla Pirlo/Verratti , e si sa gli equivoci tattici hanno rovinato giocatori più che buoni!
    Per noi sarebbe perfetto gundogan, più un altro centrocampista come wistel ma molto più dinamico.

Member L'avatar di ralf
    boh, io mi sa che ho visto un'altra partita di witsel contro l'Italia. A me non è piaciuto per niente. Non fa mai e dicasi mai una giocata in verticale, ma solo al compagno vicino. Lento, corre poco e male. Io ero un suo grande estimatore, ma se davvero vogliono 30 mln, mi auguro fortemente vengano dirottati per altri giocatori, molto più utili e tecnici.
    Per una volta siamo d'accordo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.