Il Milan continua a premere per El Ghazi. Nuovi contatti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di Sky Calciomercato, il Milan continua a corteggiare El Ghazi, obiettivo di mercato dello scorso gennaio. La società rossonera non molla. La prossima settimana sono in programma dei nuovi contatti con l'entourage dell'esterno dell'Ajax in vista del mercato estivo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di Sky Calciomercato, il Milan continua a corteggiare El Ghazi, obiettivo di mercato dello scorso gennaio. La società rossonera non molla. La prossima settimana sono in programma dei nuovi contatti con l'entourage dell'esterno dell'Ajax in vista del mercato estivo.

Quando Galliani decide che uno deve arrivare...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Possibile che ci vogliano mesi di trattative per prendere un 20enne che la propria squadra è disposta a cedere a cifre abbordabili e che nessun altro club vuole?
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di Sky Calciomercato, il Milan continua a corteggiare El Ghazi, obiettivo di mercato dello scorso gennaio. La società rossonera non molla. La prossima settimana sono in programma dei nuovi contatti con l'entourage dell'esterno dell'Ajax in vista del mercato estivo.

Mi sbaglierò, ma io non investirei fortune su questo El Ghazi. Mi sono informato su di lui: bravino è bravino, ma al suo posto comprerei un bel regista di centrocampo, che ci serve come il pane.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Comunque con il nostro attuale modulo questo El Ghazi c'entra ad oggi poco e nulla, è un giocatore da 4-3-3. Certo è giovane e se il ragazzo ha la testa è tutto da costruire, anche tatticamente.
 
Alto
head>